L’ambo e il terno di “San Silvestro”
Altri due concorsi e le estrazioni del 2019 passeranno alla storia, dando così spazio a quelle che si terranno nel 2020.
Sono in molti a domandare se siamo a conoscenza di una combinazione da mettere in gioco per questo fine anno e, volendo soddisfare queste richieste, ci siamo spinti in una ricerca che potrebbe dare un risultato positivo.
Allo scopo abbiamo messo in cantiere una strategia che utilizza vari aspetti analitici, come la statistica fondata sulla frequenza.
La frequenza da sola, tuttavia, non è il fulcro determinante di questa specifica metodologia, ma si affianca con forza e determinazione al verificarsi di un evento particolare.
La previsione di gioco che ne è risultata ha una validità di sole due estrazioni e, nelle precedenti occasioni in cui si è verificato l’evento, ha avuto modo di dimostrare la sua discreta affidabilità.
È quanto meno doveroso chiarire che non si tratta di un sistema certo che garantisce la vincita, ma di un’analisi combinata in grado di evidenziare un gruppo molto ristretto di numeri ad alta potenzialità.
Il numero 17 assume un ruolo determinate, per le prossime due estrazioni, nei compartimenti di Genova, Milano e Roma e ad esso si affiancano altri due numeri che hanno l’aspirazione di legarsi assieme a lui.
Il gioco, come è stato detto, ha la validità di soli concorsi, quindi è abbastanza agevole per tutti approntare una giocata ristretta che non richieda un notevole sforzo economico.
Ribadendo che il 17 è comunque la base della nostra analisi e che, quindi, assume il ruolo di ambata nelle tre ruote, si può anche mettere in gioco la sola terzina nelle tre ruote.
L’ambo in terzina ha una resa di circa 38 volte la posta, ma se dovesse essere estratto il terno secco, beh, le cose cambiano eccome, essendo il premio corrisposto pari a circa 4140 volte la posta.
Queste le indicazioni di gioco valide due soli concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 28/12/2019
Genova – Milano – Roma
Ambata 17
Per ambo e terno
17.51.59