NewsStatistiche Lotto

L’ambo dinamico

L’ambo dinamico

Le prospettive di gioco che possono presentarsi sono diverse, e tutto dipende dalla personalità di chi sta effettuando uno studio o una ricerca.

Le possibilità, quindi, sono davvero tante e non è che si può dire che una sia migliore di un’altra, tuttavia quando alcune circostanze di natura statistica convergono in un punto che merita attenzione, è doveroso prenderne atto.

E noi ne prendiamo atto!!!

Abbiamo portato a termine una particolare analisi che lascia intendere di poter prevedere la caduta di due numeri, perciò di un ambo, nelle restanti estrazioni di giugno nella ruota di Firenze.

Lo studio prende in esame soltanto le estrazioni che sino succedute nei precedenti mesi di giugno, quindi dell’archivio in analisi faranno parte solo le estrazioni tenute nei mesi di giugno, dal 1946 ad oggi.

L’analisi è di natura dinamica e fonda la sua aspettativa sul concetto di ritardo di caduta di fascia.

Con questa terminologia si intendono due azioni distinte.

Il ritardo di caduta indica da quanto tempo i numeri che transitano in un determinato ritardo non vengono estratti.

Mentre con ritardo di fascia si intende da quante estrazioni non si verifica una ben specifica sorte di gioco non si verifica con i numeri compresi da un ritardo X a un ritardo Y.

La nostra ricerca ha evidenziato che il compartimento toscano presenta dei dati molto allettanti, e tali da poter desumere di trovarci in prossimità di un prossimo sfaldamento, per ambo, con i numeri che transitano da ritardo cronologico 23 a ritardo cronologico 29.

Ovviamente sempre in riferimento alle sole estrazioni tenute nei precedenti mesi di giugno.

Il massimo ritardo storico assoluto, per questa fascia di ritardo, è stato pari a 75 concorsi, mentre lo storico massimo di ruota, riferito a Firenze, è stato di 39 concorsi, sempre in estrazioni di giugno.

Ebbene i numeri che transitano in questa fascia di ritardo, non producono l’ambo esattamente da 100 concorsi dei precedenti mesi di giugno.

Stando a questi dati abbiamo ottime ragioni per credere che l’evento debba tendere a manifestarsi, e sottoponiamo l’eventuale gioco da seguire per tutto il restante corrente mese.

Indicazioni di gioco frazionate e dinamiche per i prossimi 4 concorsi:

Firenze per l’estrazione del 23 giugno

Per ambo 76.34.25.68

Firenze per l’estrazione del 25 giugno

Per ambo 76.34.25.68.23.7.70

Firenze per l’estrazione del 27 giugno

Per ambo 76.34.23.7.70.38.85

Firenze per l’estrazione del 30 giugno

Per ambo 76.34.23.7.70.38.85.62

N.B. Se durante il corso di queste estrazioni dovesse essere estratto un solo numero, quel numero si toglierà dalla giocata successiva, mentre se si realizza l’ambo la giocata è da intendersi conclusa. Se non ci dovesse essere esito, la ricerca è valida ad iniziare da giugno 2021.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!