L’ambo di Pasqua: 9.90 in tre ruote
Pensiamo sia il caso di condividere con tutti la concreta possibilità di poter realizzare la sospirata vincita di un ambo secco.
Attraverso alcune nostre indagini, infatti, basate su delle ricerche particolari che analizzano il comportamento dei numeri successivamente ad ogni estrazione, ci viene prospettata l’ipotesi che entro tre o quattro colpi si possa assistere alla sortita dell’ambo 9.90, in una di tre possibili ruote.
L’analisi tende ad evidenziare, attraverso un algoritmo matematico di ricerca, l’andamento dell’alternarsi dei novanta numeri in ciascuna delle 11 ruote, tuttavia non basa la sua efficacia sull’aspetto classico del ritardo cronologico, bensì osserva il comportamento tenuto dai numeri ad ogni estrazione, così da poter creare una classifica che li ordina in funzione delle possibilità di sortita acquisite dopo l’ultimo sorteggio utile.
A dire il vero si tratta di un ordinamento che subisce sostanziali modifiche dopo ogni estrazione, ma in questa particolare circostanza si evidenziano delle stasi di numeri che stazionano nella parte alta della classifica e, molto difficilmente, potremo assistere a veri cambiamenti entro tre o quattro colpi, ed è, appunto, per questo motivo che suggeriamo l’inseguimento dell’ambo 9.90 per almeno tre o quattro concorsi nelle tre ruote che, a breve, indicheremo.
Prima di farlo, però, desideriamo puntualizzare un altro aspetto che potrebbe avere ripercussioni su un gioco più ristretto come l’ambata.
Secondo le nostre indagini è il numero 9 a possedere più chance di sortita del 90, motivo per quale se qualcuno segue il gioco d’ambata, indicheremo anche quello.
Indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 22/03/2016
Ambata 9 a Napoli e Palermo
Ambo 9.90 a Genova, Napoli e Palermo