Articoli statisticiNews

L’ambo alle porte di… ROMA

Le cosiddette formazioni numeriche che prendono l’appellativo di “eterogenee”, non appartengono a dei criteri matematici.

Le formazioni numeriche invece, per intenderci quelle non eterogenee, presentano dei legami tra i numeri che le compongono.

Le decine, ad esempio, sono delle formazioni numeriche che non possono essere classificate come eterogenee, in quanto i numeri costitutivi hanno in comune la cifra delle decina.

Le novine in cadenza, invece, hanno numeri la cui cifra finale è uguale per tutti quelli che le compongono.

Dunque quando le formazioni numeriche sono costituite da elementi con legami matematici tra loro non sono eterogenee.

In molti sono della convinzione che le formazioni numeriche classiche, quelle non eterogenee, abbiano la tendenza a tardare per minor tempo anziché che quelle eterogenee, e questo a parità di sorte e di quantità di numeri da cui sono composte.

Si tratta, però, solo di una convinzione, perché l’osservazione è fatta su un numero ristretto di combinazioni e non su tutte le possibili eventualità.

Le decine in figura, ad esempio, sono solo nove e tutte le analisi che conosciamo si basano soltanto su quelle nove formazioni, ma nella realtà le combinazioni possibili con 9 numeri sono ben oltre i 706 miliardi.

Non lasciamoci illudere da dati parziali e mettiamo in conto che anche le combinazioni classiche potrebbero raggiungere traguardi ben al disopra di quelli al momento conosciuti.

In tutto questo, tuttavia, è possibile svolgere delle analisi che calcolano il massimo storico, per una qualsiasi sorte di gioco, anche per le formazioni numeriche eterogenee.

In questo caso, ovviamente, assisteremo a ritardi molto elevati, ma quando questi ritardi si avvicinano ai loro precedenti storici possiamo ipotizzare di trovarci in prossimità di un eventuale e prossimo sfaldamento.

Approfondendo una ricerca si evidenzia la possibilità che la ruota di Roma possa dare luogo alla caduta, per ambo, di una di queste formazioni.

In verità si tratta di una cospicua lunghetta di numeri tra loro eterogenei, ma tramite un nostro programma possiamo selezionare soltanto quelli che rappresentano la quasi totalità delle combinazioni in essa contenute.

In questo modo non siamo costretti a mettere in gioco tutte le combinazioni, ma soltanto quelle a MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’.

Ne proporremo, in ordine, alcune e dalle quali potrete scegliere la quantità di numeri che riterrete idonee al vostro gioco.

Indicazioni di gioco per Roma ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 30/10/2018, e dove possibile, volendo, anche il terno

Roma per ambo e terno

26.52

26.52.42

26.52.42.86

26.52.42.86.71

26.52.42.86.71.70

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!