L’ambo a Tutte di novembre 2018
È d’uso quasi comune, almeno per una buona parte dei giocatori del Lotto, quella di estendere la propria giocata su ruota fissa anche a Tutte.
Sarà di certo accaduto a tutti di giocare una combinazione in una ruota, e vedere invece apparire la vincita in una ruota non prevista e per non incorrere in questo spiacevole inconveniente si fa una puntata anche a Tutte le ruote.
Ovviamente il premio sarà ridotto se paragonato ad uno su ruota secca, tuttavia resta sempre la soddisfazione di una piccola vincita e la possibilità di poter continuare il gioco senza intaccare il capitale.
A conti fatti l’ambo a Tutte ha una resa non disprezzabile, visto che al netto ha una resa di 23,5 volte la posta.
In virtù di questa considerazione è stata svolta un’indagine che, in questi ultimi dieci anni e limitatamente alle sole estrazioni tenute nei mesi di novembre, evidenzia alcuni ambi che hanno prodotto almeno una vincita nel mese considerato.
L’analisi, però, per avere maggiori chance di successo, è stata tenuta considerando come capogioco il numero attualmente più ritardato a Tutte nel mese di novembre.
Il numero che corrisponde a queste caratteristiche è l’87, che manca all’appello da 7 concorsi tenuti in novembre.
La nostra ricerca ha pertanto individuato una serie di ambi secchi, tre per l’esattezza, che negli ultimi dieci anni hanno mantenuto costanti le aspettative vincenti, proponendosi con almeno uno di loro nel periodo considerato.
Ecco il risultato della nostra elaborazione da seguire nelle prossime nove estrazioni di questo mese, ad iniziare da quella di oggi 8/11/2018.
Tutte ambi secchi
87.31
87.53
87.3