L’ambo a Tutte a colpo e non solo
L’ambo a Tutte a colpo e non solo
Si è venuta a determinare una buona convergenza che ci lascia ipotizzare di trovarci in prossimità di un evento di gioco da non sottovalutare.
Questa particolare convergenza punta tutto sulla possibilità che, nella prossima estrazione, possa essere estratto un ambo secco su Tutte le ruote.
Un’eventualità da non trascurare perché il premio corrisposto, in caso di vincita, non è affatto disprezzabile dato che rende circa 23 volte la posta.
Il suggerimento di gioco nasce da alcune specifiche situazioni statistiche che individuano, in un particolare ambo, forti aspettative.
Aspettative che vantano di concretizzarsi nella sola prossima estrazione, in quanto il gioco è circoscritto ad un solo colpo.
Un pronostico che non richiede inseguimenti e piani di gioco, ma si apre e si conclude a colpo, indipendentemente ci sia la vincita oppure no.
Lo studio analitico delle convergenze, comunque, ci lascia ben sperare e ci mette nella condizione statistica di avere ottime possibilità, senza per questo garantire nulla di concreto.
Trattandosi di un solo colpo, ci siamo voluti spingere oltre, con la prospettiva di realizzare un piccolo grande sogno: il terno a Tutte.
Sia chiaro che la giocata a colpo assume forte valenza statistica solo con l’ambo secco, tuttavia per questo particolare concorso due numeri sono fortemente indiziati alla sortita.
L’ambo secco a colpo è composto dalla coppia di numeri 6.28 e, pertanto, questa l’indicazione di gioco valida per la sola estrazione del 27 dicembre 2019
Ambo secco a Tutte 6.28
Per terno e quaterna a Tutte
6.28.9.90