L’ambo a colpo… SALTUARIO per le estrazioni del lotto del 17/12/2016
In seguito all’estrazione del lotto tenuta giovedì 15 dicembre 2016, queste le nuove possibili serie numeriche da seguire.
Il rincorrere delle combinazioni fisse può portare ad attese estenuanti, mentre si è visto che circostanze di gioco fondate sulla dinamicità dimostrano, nella stragrande maggioranza dei casi, attese ben al di sotto della norma.
In questa nuova sezione del sito, che ci auguriamo apportatrice di vincite, presenteremo delle giocate per ambo a colpo e a ruota determinata, dove il fattore statistico determinante è quello del dinamismo dovuto ai numeri che si trovano a transitare in posizione specifiche, durante i loro continui mutamenti dovuti alle estrazioni e all’aumentare del ritardo.
Ogni volta che si presenteranno le condizioni adatte al gioco a colpo, proporremo le eventuali combinazioni del momento, fermo restando che la loro validità, torniamo a ripeterlo, e di un solo colpo.
La statistica dinamica di base, in questo caso specifico, è il ritardo di caduta dei vari sincrononi di ogni ruota. Il sincronone iniziale corrisponde ai 5 numeri estratti, in una qualsiasi ruota, e può essere di 5 livelli.
Con L=5 si identificano i cinque numeri di una estrazione (sincronone iniziale)
Con la caduta di un numero del sincronone iniziale avremo un sincronone di L=4, con la caduta di due numeri del sincronone iniziale avremo un sincronone di L=3, con la caduta di tre numeri un sincronone di L=2 e con la caduta di quattro numeri, del sincronone iniziale, avremo un sincronone di L=1.
Il ritardo di caduta è quel tipo di ritardo che indica da quanto tempo, un qualsiasi sincronone di qualsiasi livello, transitando ad un certo ritardo cronologico, non perde uno o più elementi numerici che lo costituiscono.
Le ricerche, solitamente, sono svolte per la sorte d’ambata e per ambo e, nel caso in esame, noi ci occuperemo della sorte d’ambo.
Queste le indicazioni di gioco valide per l’estrazione del lotto di oggi 17/12/2016
Cagliari quartina per ambo 27.15.32.24
Firenze ambo 36.28
Napoli terzina per ambo 87.88.41
Palermo ambo 75.54
Roma ambo 18.24
Torino quartina per ambo 20.22.5.55
Torino terzina per ambo 85.68.80
Venezia terzina per ambo 67.29.5
Venezia quartina per ambo 42.32.31.51
Venezia lunghetta per ambo e terno 67.29.5.42.32.31.51
Le indicazioni di gioco appena esposte, torniamo a ripetere, sono di natura DINAMICA, quindi valide un solo colpo di gioco. Si consiglia di scegliere una o due ruote, e di seguire le eventuali giocate nel momento che ce ne saranno di nuove. Oppure se avete numeri ricavati da Voi, potete fare degli abbinamenti per ambo e terno.