L’ambo 9.90 per un solo colpo su ruota secca
Dopo il rimescolamento dei numeri avvenuto in seguito al sorteggio avvenuto il 14 gennaio scorso, si prospetta l’eventualità che un ambo molto inseguito possa fare la sua apparizione.
La disposizione assunta dai numeri ha profondamente cambiato il quadro generale e, questo ambo, assume con forza e determinazione la sua possibile uscita a colpo.
È necessario, però, prima chiarire che si tratta di conclusioni analitiche di natura dinamica, dove è la situazione del momento a indirizzare l’attenzione su di un dato evento.
L’efficacia statistica e dinamica è per un solo ed unico colpo di gioco, in quanto è ora, in questo momento in cui si osserva il fenomeno, che le convergenze si stanno verificando.
Molto probabilmente, se non ci dovesse essere l’esito sperato, dalla prossima estrazione le cose cambieranno e questo specifico ambo non avrà, più, la potenza dinamica estrattiva che possiede ora.
Una piccola puntata, anche di un solo euro, potrà rendere un po’ di gioia se le nostre attese dovessero essere confermate e, se dovesse restare ancora chiuso nell’urna, abbiamo con poco sperato in un successo.
Naturalmente stiamo parlando dell’ambo 9.90 che, a dispetto di quanto si dica, essendo uno degli ambi più giocati di sempre, prospetta la sua venuta in una specifica ruota.
La ruota dove tutto lascia indicare la sua prossima apparizione, nel concorso del 16 gennaio 2020, è quella di Venezia.
Come dicevamo poc’anzi, sono alcune convergenze che lo mettono in netto risalto e ci portano alla conclusione di ritenerlo valido, così da suggerirlo per chi volesse concedergli la stessa nostra fiducia statistico-dinamica.
Riepilogando, suggeriamo solo per l’estrazione del 16/01/2020, la seguente indicazione di gioco.
Venezia ambo secco 9.90 a colpo