L’ambo 62.90: “IL RITORNO?”
Se si vuole credere agli oroscopi quando si parla di congiunzioni tra pianeti, o di allineamenti e via dicendo, possiamo applicare lo stesso principio anche sui novanta numeri del LOTTO.
Il discorso che vogliamo portare avanti si basa sul fatto che, studiando statisticamente i numeri di questo gioco, è possibile ipotizzare quello che il futuro potrebbe riservarci.
Niente di concreto e di certo naturalmente, tuttavia questi studi hanno ampiamente dimostrato che la “STATISTICA” diventa essenziale se si vuole disporre di dati che traggono la loro attendibilità dal passato storico.
Stando ad alcune nostre personali considerazioni di carattere prettamente analitico, dopo aver consigliato, a colpo, la possibile caduta del numero 90 a Cagliari assieme all’ambo secco 90.62, e dello stesso ambo in cinquina (vedi link https://www.lottogazzetta.it/lotto-torna-il-90-a-colpo-su-due-ruote/) ci troviamo nella condizione di riproporre lo stesso ambo.
Alcune “congiunzioni”, o se preferite alcune convergenze analitiche, ci portano a supporre che il numero 62, assieme al 90, potrebbero tornare a fare la loro apparizione per ambo.
Qualcuno quasi certamente si starà chiedendo, ma in quale ruota?
In effetti le ruote dove questo evento potrebbe tornare a riprodursi sono ben cinque. Queste cinque ruote viaggiano su differenti classi d’attesa, motivo per il quale le ordineremo in funzione delle migliori aspettative.
Questo ordinamento, però, non deve portare a considerare le restanti ruote come delle escluse, perché i dati di cui siamo in possesso non rifiutano del tutto questa ipotesi.
Nel dettaglio ecco l’ordinamento in base alle nostre valutazioni, ottenute tramite l’ausilio di un software di ultima generazione, in grado di combinare molteplici fattori analitici che concorrono a questa disposizione.
A seguire l’ordinamento, ma prima è bene dire che la validità di questo resoconto deve ritenersi non superiore ai tre colpi di gioco.
Ambo 62.90 favorito nelle ruote:
Cagliari
Roma
Bari
Nazionale
Firenze
Come recupero anche a Tutte