Articoli statisticiNews

L’ambo 1.90: L’Alfa e L’Omega

Nell’alfabeto greco la prima lettera è L’Alfa, mentre l’ultima è L’omega, ma non vogliamo rifarci, in questo caso, al significato esoterico che rappresentano queste due lettere nell’Apocalisse di Giovanni.

È soltanto una similitudine per evidenziare il fatto che il numero “1” è il principio dei numeri del Lotto, mentre il numero “90” ne è la fine, cioè l’ultimo.

Da una nostra analisi ci viene indicata la concreta possibilità che il numero “1” debba presto presentarsi, suggerendo questa eventualità in almeno quattro ruote.

Sarebbe da sciocchi pensare che si presenti in contemporanea su tutte e quattro, tuttavia abbiamo stilato una specie di classifica che, in base ai dati di cui disponiamo, le dispone in ordine d’attesa.

Cagliari e Palermo se la battono alla pari, seguite da Firenze e Torino.

Qualcuno si starà domandando in base a quale criterio facciamo tali affermazioni, e rispondiamo che si tratta di un approfondimento dei “numeri limite”.

Non è ora il caso di discutere l’argomento che è stato già trattato in altri interventi, ma basti sapere che i numeri limite richiamano, entro certo numeri di estrazioni, altri numeri.

Nell’analisi in questione il numero “1” ci viene suggerito su più fronti e, per tale motivo, ritenendolo favorito dalle indicazioni lo proponiamo per un gioco ristretto, sia come ambata che come ambo secco.

L’ambo secco, in questo caso, è relativo all’ambo 1.90 che, sempre per convergenze analitiche di nostra specifica competenza, sembra essere la coppia dalle migliori aspettative.

Nulla toglie che, volendo, potrete aggiungere anche i vostri numeri, in quanto l’attenzione maggiore è focalizzata sul numero “1”, ed il “90” gli è di supporto.

Per concludere ci attendiamo la sortita del numero “1” in almeno due delle ruote suggerite, entro 9 estrazioni e confidiamo nel possibile ambo con il “90”.

Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 04/05/2019

Cagliari-Palermo-Firenze-Torino

Ambo secco 1.90

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!