News LottoStatistiche Lotto

L’ambata per un colpo a Bari

Ogni singolo numero, in ciascuna delle possibili ruote del Lotto, in base al ritardo e alla colonna che corrisponde alla posizione di dove è stato ultimamente estratto, può essere valutato con una nuova forma di ritardo che sta ad indicare da quanto tempo, in quella colonna e in quel livello, qualsiasi numero che sta attraversando quella specifica posizione, non viene estratto.

Immaginiamo, ad esempio, quella parte di numeri che sono stati estratti in prima posizione, in una qualsiasi ruota, e formiamo una colonna.

Ciascuno di questi numeri avrà un suo livello, partendo da livello 0 (L=0), sino a livello X, dove X è dato dall’ultimo numero di quella colonna.

Possiamo, avvalendoci di software particolari, calcolare da quanto tempo ogni singolo livello non dà vita a uno sfaldamento dovuto, appunto, alla caduta del numero che vi transitava in una qualsiasi delle cinque possibili posizioni.

Agendo in questo modo possiamo essere informati su quali numeri preferire per il nostro gioco, tenendo a mente che metteremo in gioco il numero che si trova in un dato livello, poiché si tratta di indicazioni di gioco che hanno la caratteristica di poter cambiare ad ogni estrazione.

Ad esempio attualmente stiamo assistendo a una situazione valida sotto l’aspetto del ritardo, in quanto il compartimento di Bari, per i numeri presenti nella quarta posizione, messi tutti in colonna, il livello “6” sta registrando un’assenza di 144 concorsi, facendo segnare questo valore come il nuovo record storico di ruota, che prima era pari a 93 colpi.

L’indicazione di gioco, perciò, è valida solo per l’estrazione del lotto di oggi 17/10/2015, e se si renderà necessario faremo gli opportuni aggiornamenti la volta prossima.

Bari ambata per un colpo 34

Abbinamenti per ambo con i numeri 76.6.54

Estrazioni del lotto di oggi 17/10/2015
Estrazioni del lotto di oggi 17/10/2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!