L’ambata fulminante e l’ambo di supporto
Mettiamo a disposizione di Tutti una metodologia che, in tutta la sua storia passata, ha sempre fornito la vincita minima dell’ambata nelle due ruote di Genova e di Palermo.
La condizione per poterla applicare con successo consiste nel vedere estrarre, nei due compartimenti, uno stesso identico ambo e i cui numeri siano in posizione isotopa, ovvero che occupino le stesse posizioni di estrazione.
Dal dopo guerra ad oggi, questo specifico evento, si è già avuto in 26 precedenti circostanze, ed eseguendo la metodologia che a breve presenteremo si sono registrate le seguenti vincite:
26 ambate
28 ambi
2 terni
C’è da dire che la vincita dell’ambo non si è avuta in soli due casi, ma considerando che la tecnica ricava un’ambata secca e quattro numeri d’abbinamento, ci si può anche stare.
Le previsioni ricavate si giocheranno nei 9 colpi successivi alla condizione richiesta, a Genova e Palermo.
Vediamo come operare.
Calcolo Ambata
2° estratto di Genova + 79
Calcolo Abbinamenti
01) 3° estratto di Napoli + 4° estratto di Roma – 1° estratto di Cagliari + 76
02) 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia – 5° estratto di Venezia + 48
03) 1° estratto di Bari + 3° estratto di Milano + 2° estratto di Genova + 1° estratto di Bari + 69
04) 3° estratto di Napoli – 5° estratto di Venezia – 5° estratto di Torino – 5° estratto di Venezia + 48
Come al solito si deve applicare la regola del fuori 90 quando questa è richiesta e, nelle operazioni in cui sono presenti delle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare sempre prima il valore fisso 90.
Abbiamo già effettuati i relativi calcoli e ricavata la previsione di gioco che, ricordiamo, ha una validità di 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 27/08/2020.
Genova e Palermo ambata 2
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
18.23.38.89
In alternativa per tutte le sorti
2.18.23.38.89