L’ambata e tre ambi “esplosivi”
Partendo dal presupposto che non è affatto semplice indovinare un ambo secco, desideriamo, tuttavia, proporre una piccola giocata che sembra volerci fare l’occhiolino da quando abbiamo avuto modo di scoprirla.
Non staremo qui ad elencare il meccanismo che ci ha condotto a rintracciarla, perché ci limiteremo soltanto a dire che si tratta di un approccio di natura statistico, e che mette in netto risalto una situazione fortemente compromessa che vede registrare un nuovo storico assoluto.
Tale storico, è bene chiarirlo, non riguarda il semplice ritardo cronologico, bensì è riferito al comportamento tenuto da alcune posizioni estrattive che vedono transitare, al loro interno, numeri in continua evoluzione, determinando un storico di ritardo di caduta.
In termini più semplici possiamo dire che i numeri che transitano in quella specifica posizione, non vengono estratti da certo numero di colpi, determinando un nuovo ritardo storico.
L’analisi utilizzata per la ricerca, comunque, nonostante sia di carattere dinamico, non ha la peculiarità di cambiare di estrazione in estrazione, ma soltanto se si verificano cambiamenti nelle posizioni attigue.
Di seguito l’indicazione di gioco valida a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 01/03/2016
Milano ambata 88
Ambi secchi 88.05, 88.83, 88.26