In questo gioco esistono modi diversi per affrontarlo, e questo indipendentemente dalla tecnica di previsione scelta.
Naturalmente ognuno è libero di scegliere il modo che preferisce, tuttavia ci sono delle regole che non troverete scritte da nessuna parte, ma che fanno la differenza se si vuole, di tanto in tanto, VINCERE.
La prima cosa è conoscere il tipo di gioco che si sta facendo, ovvero sapere quant’è l’eventuale vincita per la sorte di gioco inseguita.
La seconda è essere maturi abbastanza da capire che, una volta effettuata la giocata, se questa non risulta vincente, i soldi della puntata sono persi.
Le possibilità di vincita dipendono dal tipo di sorte giocata. Giocando un numero per ambata, a ruota, si hanno minori possibilità che giocandone due e, l’eventuale vincita, tende a dimezzarsi.
Quindi più numeri si giocano e maggiori sono le possibilità di vincere, ma questo dipende anche dal tipo di sorte che si insegue.
Giocare una ambo secco a ruota vuol dire mettere in conto che potrebbe anche ritardare per 6.423 estrazioni, come l’ambo 17.56 di Bari, oppure giocare un numero potrebbe tardare anche 257 concorsi, come è successo con il 53 della Nazionale.Ogni sorte di gioco, ogni quantità di numeri, ha registrato un massimo storico ed è importante conoscere questi dati per evitare di andare incontro a brutte sorprese.
Di conseguenza è consigliabile seguire una situazione che, STATISTICAMENTE, si appresta ad eguagliare un storico, oppure una situazione che in base al comportamento tenuto in passato si trova a percorrere un tragitto che, sempre STATISTICAMENTE, induce a credere si trovarci in prossimità di un evento.
Va da se che “GIOCARE CON METODO”, in altre parole seguendo sempre una logica che nel tempo ha permesso di centrare la vincita con buona frequenza, è la prassi che il giocatore accorto e previdente deve sempre seguire, senza mai farsi prendere dalla smania della vincita a tutti i costi e subito, perché la puntata deve sempre essere corrispondente alle sue disponibilità economiche e non deve influire negativamente sul bilancio familiare.
Seguendo queste linee guida, presentiamo un’indicazione di gioco ricavata statisticamente, ma con la validità di un solo colpo.
Pertanto se non dovesse verificarsi l’esito sperato a colpo, la giocata dovrà essere abbandonata perché non più rispondente alle aspettative analitiche.
Queste le indicazioni valide solo per le estrazioni del lotto di oggi 09/07/201
Cagliari ambate e ambo secco 27.30, con un euro su due numeri si incassano 5,28 euro per l’ambata e con un euro sull’ambo secco se ne incassano 235
Cagliari per ambo e terno 11.19.27.30.59, con un euro sull’ambo se ne vincono 23,50, per ogni euro sul terno si incassano 423 euro.