NewsStatistiche Lotto

L’ambata e l’ambo a colpo?

L’ambata e l’ambo a colpo?

Considerando i numeri come delle singole particelle che vanno ad occupare spazi ben precisi ad ogni singola estrazione, in funzione del loro ritardo cronologico, possiamo ipotizzarne la caduta.

Il continuo movimento di queste “particelle” genera nuovi spostamenti e nuove posizioni, e il ritardo cronologico utilizzato non è quello riferito al singolo numero, bensì alla posizione e al livello dove il numero transita.

L’attesa non è riferita quindi al numero, ma alla posizione e l’eventuale previsione varia di continuo al susseguirsi delle estrazioni.

Il ragionamento, ci rendiamo conto, può risultare complesso e di difficile comprensione, tuttavia per renderlo più semplice immaginiamo un tavolo da biliardo all’americana con le 15 palle pronte per essere spaccate.

Piazzando il pallino bianco in punti diversi per ogni spaccata, ogni tiro produrrà diversi effetti sulle palle, e se oltre alla posizione del pallino aumentiamo l’intensità della forza di ogni tiro, gli effetti sulle posizioni delle palle saranno sempre diversi.

Questo è quanto avviene nell’urna delle estrazioni, e nel nostro esempio a ogni tiro entreranno in buca delle palle che faranno posto ad altre, le quali occuperanno la precedente posizione di quelle imbucate.

Forse non è chiaro nemmeno ora, tuttavia allora basti sapere che, con un programma apposito, è possibile calcolare il ritardo di ogni singola posizione e per qualsiasi livello, così da ipotizzare in base la ritardo un possibile sfaldamento.

Questo aiuta sensibilmente in fase di pronostico visto che raramente si raggiungono, per delle specifiche posizioni, ritardi oltre un certo limite.

In questo contesto segnaliamo due ambate e alcuni ambi per una giocata a colpo, fermo restando che in caso di mancato esito positivo il gioco va abbandonato, in quanto la “posizione” sarà probabilmente occupata da un altro numero.

Cercheremo, per quanto ci sarà possibile, di tenere aggiornata la previsione, ma senza fare promesse.

Indicazione di gioco a colpo valida solo per l’estrazione del lotto del 30/07/2019

Cagliari ambata 2

Ambi secchi 2.35 e 2.71

Nazionale ambata 20

Ambi secchi 20.52 e 20.56

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!