L’ambata certa… o quasi

Certo che riuscire a poter indovinare anche solo l’ambata sarebbe un risultato davvero eccezionale, eppure per quanto questa sorte di gioco sia la più facile, in termini probabilistici, non esistono tecniche di gioco in grado di prevederla con certezza.

L’unico punto di riferimento valido è la statistica, ovvero quel “mezzo” in grado di determinare se un certo approccio si possa ritenere valido oppure no.

Abbiamo testato una semplice strategia di gioco, applicabile ad ogni 9° estrazione del mese, che negli ultimi 100 mesi ha fornito la vincita dell’estratto semplice, su due numeri, nell’85% dei casi.

Non ci troviamo al 100% dei casi, ma siamo del parere che questa percentuale di casi positivi si possa ritenere un risultato più che buono.

In parole povere la tecnica, su 100 casi giocabili, ha realizzato la vincita per 85 volte, ma c’è di più.

La metodologia non ha mai mancato l’esito positivo oltre i due cicli di gioco. Sarebbe a dire che massimo non ha dato esito per due mesi (due volte perché la tecnica si applica mensilmente). Questo è successo solo in due occasioni.

Le altre volte la vincita è mancata per un solo ciclo.

Veniamo ora all’esposizione della metodologia.

Ecco l’applicazione pratica

Il 3° estratto di Genova è stato, nella 9° estrazione di questo mese, il 46 che sommato alla chiave fissa +74 da 46+74=120-90=30. Prima ambata

Il 5° di Torino è stato il numero 71 che sommato alla chiave fissa +27 da 71+27=98-90=8. Seconda ambata.

Queste, pertanto, le indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 22/01/2019

Milano per ambata e ambo 8.30

Per ambo e terno 8.30.80.74.25

Exit mobile version