L’alternanza delle “PREVISIONI”
L’alternanza delle previsioni è un fattore determinante, se si desidera non perdere tutte quelle occasioni di carattere statistico che si apprestano allo sfaldamento.
Qualche giorno fa abbiamo visto come Roma vanti buone chance di sortita per un numero altamente ritardato nelle estrazioni che tengono di giovedì (vedi link http://www.lottogazzetta.it/25/11/2015/roma-un-ultra-centenario-non-da-tutti-conosciuto/).
Utilizzando lo stesso sistema di indagine, stavolta osservando le sole estrazioni che si tengono in giorni di martedì, notiamo con forte interesse che è sempre ROMA la ruota che si propone per una candidatura allo sfaldamento del numero più ritardato.
In questo caso abbiamo un numero che tarda dall’estrazione del 15 maggio del 2012, riuscendo così a rimanere nascosto nell’urna da ben 184 concorsi tenuti nei giorni di martedì.
Il numero in questione è il 50, il quale eguaglia anche il terzo massimo storico conosciuto, sull’archivio continuo, del ritardo di livello L=1, dove nel caso in esame si inizia a contare da quando il sincronone di L=5 (la cinquina estratta che conteneva il numero 50 nel martedì del 15/05/2012) ha visto cadere gli altri quattro componenti ed è rimasto da solo, nelle estrazioni tenute di martedì, raggiungendo quota 161 per L=1.
Sotto l’aspetto statistico si tratta di una ghiotta occasione e, trattandosi di una sola giocata settimanale, potrebbe facilmente diventare un gioco speculativo se le attese fossero confermate in tempi brevi.
Con ciò suggeriamo un gioco moderato, ma continuo e indichiamo qualche numero per tentare la più difficile sorte dell’ambo.
Queste le nostre indicazioni da seguire dall’estrazione del lotto di martedì 01/12/2015, solo nei sorteggi che si tengono di martedì.
Roma ambata 50
Ambi secchi 50.60, 50.61, 50.62, 50.66
Per ambo e terno 50.60.61.62.66