I progetti analitici spesso non trovano gli sbocchi necessari per una buona indicazione statistica, tuttavia è possibile avvalersi dei dati trovati e da questi estrarre considerazioni fondate sul reale comportamento tenuto dai numeri.
La frequenza nelle sue varie forme assume un ruolo di fondamentale importanza, essenzialmente perché contribuisce ad ipotizzare cosa il futuro potrebbe riservarci.
I metodi utilizzati hanno tutti una loro valenza che è dettata, appunto, dal grado di successi, quindi con una frequenza positiva, che si è in grado di ottenere nel periodo d’analisi osservato.
La tecnica che segue risponde ad aspettative di vincita con una frequenza mensile, registrate su un campione di un anno solare e che rientrano in un massimo di quattro colpi.
L’analisi punta alla vincita dell’ambo che nel periodo esaminato si è sempre avuta, mentre il terno ha registrato una frequenza nel 25% dei casi.
La metodologia si applica dopo la sesta estrazione di ogni mese e queste sono le regole base per inseguire la possibile vincita, se la frequenza vincente sino ad ora registrata dovesse perdurare nel tempo.
- Le previsioni ricavate si giocheranno a Genova per un periodo massimo di 4 colpi
- Si prende il 5° estratto di Venezia e gli si somma la chiave fissa +60, quindi si prende il 4° estratto di Napoli e gli si somma la chiave fissa +25
- I due numeri così rintracciati saranno i due numeri capogioco
- Il primo abbinamento si ottiene sommando il 5° estratto di Roma al 3° estratto di Genova, ed al risultato si aggiungerà la chiave fissa +87
- Il secondo numero di abbinamento è dato sottraendo al 1° estratto di Bari il 5° di Venezia, ed al risultato si somma la chiave fissa +89 (se il 1° di Bari è minore del 5° di Venezia allora si somma prima 90)
- Infine, il terzo abbinamento, si ha sottraendo al 2° estratto di Firenze il 3° estratto di Milano e al risultato si somma la chiave fissa +72 (se il 2° di Firenze è minore del 3° di Milano allora si somma prima 90)
- Applicare la regola del fuori 90 se necessario
- Ai due numeri capogioco abbinare a ciascuno di essi i tre numeri d’abbinamento e giocare i relativi 6 ambi secchi
- In alternativa giocare i due numeri capogioco e i tre abbinamenti in cinquina, per puntare all’ambo ed al terno
La giocata si effettua su GENOVA per 4 colpi
Abbiamo elaborata la previsione valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 15/12/2018
Genova ambi secchi
6.22
6.10
6.45
53.22
53.10
53.45
Cinquina per ambo e terno
6.10.22.45.53