La vincita DINAMICA al Lotto
Quando si parla di numeri al Lotto si è soliti immaginarli come ritardatari o come frequenti, ma esistono anche tante altre forme che ne permettono visuali differenti.
Una di queste è la dinamicità che gli stessi numeri assumono, e questo in qualità del tipo di osservazione effettuata.
Una previsione dinamica, pertanto, ha la caratteristica principale di cambiare con il susseguire continuo delle estrazioni, dando vita a mutamenti di volta in volta dovuti ai numeri appena sorteggiati.
Si potrebbero citare centinaia di esempi e altrettanti differenti approcci statistici e, nel caso in esame, si osserva la posizione che i numeri del tabellone hanno allo stato attuale.
Una posizione altalenante che cambia di continuo in funzione del ritardo e dei numeri appena estratti che appartenevano a ben precise posizioni.
Se si potesse “animare” questo altalenante moto perpetuo, assisteremmo a continue metamorfosi, dove però ogni singola posizione è occupata, dopo ogni estrazione, da un possibile numero diverso dal precedente.
Successivamente all’ultima estrazione, scandagliando l’intero prospetto delle 11 ruote, abbiamo individuate tre situazioni che, sotto l’aspetto prettamente statistico, si apprestano ad un rapido sfaldamento.
Ci rivolgiamo alla semplice ambata e, tuttavia, abbiamo ampliato il nostro raggio d’azione su quei numeri che, abbinati all’attuale gioco dinamico, hanno permesso di realizzare con più frequenza la vincita minima dell’ambo.
Cercheremo, quindi, di tenere aggiornata questa proposta, cambiando quando è necessario l’ambata e i suoi relativi numeri d’abbinamento.
Le tre proposte sono presentate in ordine di possibilità statistica, in altre parole ordinate in funzione di un ragionamento logico che presuppone una maggiore attenzione.
La ruota dal grado di affidabilità più alto è Napoli, a seguire Palermo, poi Bari.
Ciascuna delle tre proposte non ha una scadenza in numero di colpi, ma va inseguita almeno sino allo sfaldamento dell’ambata.
Una volta uscita l’ambata, il gioco su quella ruota è da intendersi concluso.
Per ogni ambata sono proposti quattro abbinamenti, quindi, volendo, si può anche mettere in gioco l’intera cinquina corrispondente.
Indicazioni di gioco DINAMICHE valide per la sola estrazione del lotto del 2/01/2020
Napoli ambata 48
Abbinamenti 8.2.26.35
Cinquina 48.8.2.26.35
Palermo ambata 39
49.82.24.50
Cinquina 39.49.82.24.50
Bari ambata 82
Abbinamenti 48.58.81.20
Cinquina 82.48.58.81.20