Non è detto che rintracciare combinazioni di gioco di un certo interesse sia, poi, così difficile. Basta un po’ di pazienza, i mezzi adatti alla ricerca che, spesso e volentieri, non sono altro che carta, penna ed estrazioni.
Guardare i numeri, vederli mentre si sviluppano ricerche di un certo tipo, svolge un’importante azione a livello inconscio, perché il cervello è capace di elaborare informazioni visive molto più velocemente di quanto noi possiamo immaginare.
Sarà capitato certamente anche a chi, mentre svolgeva una particolare ricerca sui numeri, di sentirsi spinto verso una particolare direzione piuttosto che un’altra e, questa spinta, è una sorta “d’intuito” che ci permette di manipolare delle informazioni inconsciamente, in modo tale che il risultato che desideriamo ottenere possa essere alla nostra portata.
La vera difficoltà sta nel saper riconoscere questi segnali, ovvero affidarsi più al nostro intuito piuttosto che alla ragione.
Il resoconto analitico che stiamo per presentare trae spunto proprio da una di queste “intuizioni”, in quanto la ristrettezza della combinazione da seguire, e la sorte di gioco in attesa di vincere, è da ritenersi discreta sotto il profilo economico e, contemporaneamente, non è soltanto il risultato di una ricerca analitica mirata, bensì è la conseguenza diretta di un pensiero che ha guidato l’inconscio.
Effetto di questa analisi individua due TERNE particolarmente promettenti per la sorte di ambo, la prima da seguire nelle due ruote di Bari e di Firenze, la seconda nelle ruote di Roma e Venezia.
I colpi di gioco programmati per questa indicazione di gioco è di sette concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 06/04/2017
Bari e Firenze
Per ambo e terno 52.53.56
Roma e Venezia
Per ambo e terno 20.26.39