La strategia dei Numeri

Indice dei Contenuti:

La strategia dei Numeri

Mettiamo per un attimo da parte la sola voglia di vincere e concentriamoci sul fatto che si tratta solo di Numeri. Numeri che sono dappertutto, dove ti giri difficilmente non vedi Numeri.

Se guardi la parete c’è il calendario con i suoi santi, ma anche con i suoi Numeri. Nell’orologio, guardando l’ora, magari sono Numeri romani, o li senti in tv da un annunciatore impettito che conta cose o persone.

Numeri ovunque

Siamo tutti governati, in qualche maniera dai numeri, il giorno di nascita, l’anniversario del matrimonio, il numero del cellulare, dell’interno di casa e quelli dell’indirizzo, insomma ci possono identificare attraverso i nostri numeri.

In fondo noi siamo numeri, io, ad esempio potrei essere stato il 47.926.781 italiano del 1954, oppure l’812.346 nato sempre in quell’anno. Come la metti la metti, Numeri siamo e, a nostra insaputa, Numeri diventeremo.

Il Lotto ne ha 90

Il Lotto ci affascina perché lì è pieno di Numeri. Numeri a Bari, a Roma, a Firenze e a Cagliari, le 11 ruote sono una miniera di Numeri, che ci abbagliano e nei quali cerchiamo uno spiraglio in cui vedere bene.

Avete mai acquistata una rivista del settore con il tabellone delle estrazioni? Oppure basta mettersi davanti i 55 Numeri appena sortiti nell’ultima estrazione, quella di ieri 14/11/2023 e cercare di capirne il senso.

Dare un senso ai numeri

I Numeri, tutti, hanno il loro senso. Ad esempio, a Genova, chi è nato il 29 marzo del 1964 potrebbe avere fatto terno, a Bari qualcuno potrebbe avere fatto quaterna con i Numeri della sua scheda telefonica.

Il secondo e terzo estratto di Genova, se sommati danno 58, il 59 nelle 10 ruote è sortito tre volte, a Bari l’ambo 49.01 è stato estratto anche il 3 di novembre 2023, la somma di tutti i 55 estratti fa 2.508 che con il fuori 90, da 78 (fusse che fusse…).

Infinite possibilità

E si potrebbe continuare con tantissimi altri esempi, ma la verità è: Come si fa in questo mare di Numeri a capire quali usciranno al Lotto e in quella specifica ruota? Un’impresa ardua e difficile.

Seguendo una, due, ed anche tre diverse strategie, senza cambiare e non lasciandosi prendere dall’impazienza, prima o poi arriverà la vincita. Se, invece, cambiamo di continuo e ci gettiamo a capofitto in cose nuove, con strategie diverse, le cose potrebbero non andare come vogliamo.

Ognuno di noi ha il proprio modo di vedere i numeri, e di conseguenza è portato in soluzioni diverse dagli altri, e io anche. E a proposito di numeri, su Tutte, aspetto un ambo secco nei prossimi tre colpi, con due ruote favorite sulle altre.

La strategia dei Numeri

Indicazioni di gioco valide dall’estrazione del Lotto del 16/11/2023.

Bari, Firenze e Tutte

Ambo secco 41.37

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.