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La storica quaterna dell’ultima di giugno

La storica quaterna dell’ultima di giugno

La conoscenza è essenziale per poter affrontare il gioco con qualche possibilità in più di successo.

I numeri hanno la loro storia, i loro comportamenti, possiamo anche dire le loro abitudini.

Abitudini che, statisticamente, possono essere osservate e dalla loro analisi ipotizzare dove, come e quando, tenderanno a ripeterle.

I nuovi mezzi investigativi, che nel gioco del Lotto sono i software di ultima generazione, hanno la capacità di conoscere tali comportamenti e una volta analizzati ricavarne ipotesi statisticamente valide.

Usufruendo di uno di questi software, abbiamo eseguito una ricerca che ci ha portati a scoprire una quaterna che, NEGLI ULTIMI 40 ANNI, ha sempre mantenute fruttuose le sue caratteristiche.

Il computer, dopo averlo istruito a dovere, ci ha selezionati i quattro numeri che dopo l’ultima del mese di giugno degli ultimi 40 anni, hanno sempre fornito l’ambo a Tutte le ruote, nelle nove successive estrazioni.

Sappiamo bene che l’ambo a Tutte ha una resa netta di circa 4 volte la posta, tuttavia con un adeguato piano di gioco, se la statistica continuasse a mantenersi costante, si potrebbe speculare investendo un certo capitale.

Allo scopo, ovviamente proponendo la quaterna che ha sempre realizzato la vincita dell’ambo dopo l’ultima estrazione di giugno, entro i 9 colpi successivi, presentiamo un piano di gioco base che può essere adottato da un singolo giocatore, o ampliato in proporzione dal singolo o da più partecipanti.

Il piano di gioco, elaborato per 9 concorsi, punta alla vincita netta del 50% del capitale sino a quel momento investito.

Per ogni colpo è evidenziata la posta da puntare in quel dato colpo, quindi la spesa cumulata di colpo in colpo, e l’utile netto tolta la spesa sino a quel dato colpo.

In qualsiasi momento dovesse verificarsi l’eventuale vincita, questa sarà di almeno il 50% del capitale investito sino a quello specifico colpo di gioco.

Questa la quaterna da giocare a Tutte, per ambo, che negli ultimi 40 anni ha sempre fornito risultato utile entro 9 concorsi.

Tutte per ambo

14.19.29.73

Questo il piano di gioco per ambo per 9 colpi, tenendo conto che la posta può essere proporzionalmente aumentata se si dispone di capitale necessario.

La posta iniziale è di 1 euro, quindi se si vuole aumentare basta moltiplicare la posta x2, x3, e via dicendo, sapendo che ad ogni colpo, oltre la spesa, verrà moltiplicata l’eventuale vincita.

Legenda del piano di gioco

Clp: numero del colpo di gioco

Pos: la posta da puntare a quel dato colpo di gioco

Cum: la spesa totale raggiunta a quel dato colpo di gioco

V.netta: la vincita netta che si ha a quel dato colpo di gioco

Clp.

Pos.

Cum.

V. netta

1

1

1

2,92

2

1

2

1,92

3

1,5

3,5

2,38

4

2,5

6

3,79

5

4

10

5,67

6

6,5

16,5

8,96

7

10,5

27

14,13

8

17

44

22,58

9

27,5

71,5

36,21

 

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