La storica quaterna dell’ultima di giugno
La storica quaterna dell’ultima di giugno
La conoscenza è essenziale per poter affrontare il gioco con qualche possibilità in più di successo.
I numeri hanno la loro storia, i loro comportamenti, possiamo anche dire le loro abitudini.
Abitudini che, statisticamente, possono essere osservate e dalla loro analisi ipotizzare dove, come e quando, tenderanno a ripeterle.
I nuovi mezzi investigativi, che nel gioco del Lotto sono i software di ultima generazione, hanno la capacità di conoscere tali comportamenti e una volta analizzati ricavarne ipotesi statisticamente valide.
Usufruendo di uno di questi software, abbiamo eseguito una ricerca che ci ha portati a scoprire una quaterna che, NEGLI ULTIMI 40 ANNI, ha sempre mantenute fruttuose le sue caratteristiche.
Il computer, dopo averlo istruito a dovere, ci ha selezionati i quattro numeri che dopo l’ultima del mese di giugno degli ultimi 40 anni, hanno sempre fornito l’ambo a Tutte le ruote, nelle nove successive estrazioni.
Sappiamo bene che l’ambo a Tutte ha una resa netta di circa 4 volte la posta, tuttavia con un adeguato piano di gioco, se la statistica continuasse a mantenersi costante, si potrebbe speculare investendo un certo capitale.
Allo scopo, ovviamente proponendo la quaterna che ha sempre realizzato la vincita dell’ambo dopo l’ultima estrazione di giugno, entro i 9 colpi successivi, presentiamo un piano di gioco base che può essere adottato da un singolo giocatore, o ampliato in proporzione dal singolo o da più partecipanti.
Il piano di gioco, elaborato per 9 concorsi, punta alla vincita netta del 50% del capitale sino a quel momento investito.
Per ogni colpo è evidenziata la posta da puntare in quel dato colpo, quindi la spesa cumulata di colpo in colpo, e l’utile netto tolta la spesa sino a quel dato colpo.
In qualsiasi momento dovesse verificarsi l’eventuale vincita, questa sarà di almeno il 50% del capitale investito sino a quello specifico colpo di gioco.
Questa la quaterna da giocare a Tutte, per ambo, che negli ultimi 40 anni ha sempre fornito risultato utile entro 9 concorsi.
Tutte per ambo
14.19.29.73
Questo il piano di gioco per ambo per 9 colpi, tenendo conto che la posta può essere proporzionalmente aumentata se si dispone di capitale necessario.
La posta iniziale è di 1 euro, quindi se si vuole aumentare basta moltiplicare la posta x2, x3, e via dicendo, sapendo che ad ogni colpo, oltre la spesa, verrà moltiplicata l’eventuale vincita.
Legenda del piano di gioco
Clp: numero del colpo di gioco
Pos: la posta da puntare a quel dato colpo di gioco
Cum: la spesa totale raggiunta a quel dato colpo di gioco
V.netta: la vincita netta che si ha a quel dato colpo di gioco
Clp. |
Pos. |
Cum. |
V. netta |
1 |
1 |
1 |
2,92 |
2 |
1 |
2 |
1,92 |
3 |
1,5 |
3,5 |
2,38 |
4 |
2,5 |
6 |
3,79 |
5 |
4 |
10 |
5,67 |
6 |
6,5 |
16,5 |
8,96 |
7 |
10,5 |
27 |
14,13 |
8 |
17 |
44 |
22,58 |
9 |
27,5 |
71,5 |
36,21 |