La “SPIATA” su Bari e Cagliari
La “SPIATA” su Bari e Cagliari
L’analisi comportamentale dei 90 numeri assumere un ruolo importante se si vuole, per davvero, cercare di capire i meccanismi nascosti che governano il gioco del LOTTO.
Ogni numero può essere studiato e analizzato in funzione di diversi fattori, e ogni differente studio è un piccolo tassello che permette di osservare le cose da più punti di vista.
Sino a qualche anno fa il grosso di questo lavoro non poteva essere svolto con facilità, ma oggi con l’ausilio di potenti computer, e di software di ultima generazione, possiamo iniziare a catalogare le singole azioni compiute dai numeri.
Se dal lato prettamente teorico ogni estrazione è a sé stante, rimane il fatto che ad ogni estrazione ogni numero ha un suo preciso comportamento.
O resta confinato nell’urna, oppure viene estratto.
Tutto, per quanto possa sembrare strano, sta in questa semplice osservazione.
Se l’aspetto teorico resta confinato a un postulato matematico, nella pratica, invece, possiamo effettuare statistiche e da queste trarre, per così dire, “ispirazioni”.
La teoria ci porta a considerare una qualsiasi vincita come un caso fortuito, come se la sorte ci fosse stata benigna, come se la dea fortuna davvero si degnasse di “baciarci”.
Nella pratica, nelle prove, nelle dimostrazioni analitiche è tutt’altra cosa.
La statistica ci dimostra come, RETROATTIVAMENTE, certe condizioni possano condurre a certi risultati, e allo stesso tempo ci porta considerare certi eventi come il preludio al verificarsi di altri.
È la storia stessa dei numeri a fornirci quei dati scientifici che possono essere raffrontati con quelli teorici, ed è da questi confronti che possiamo fare ipotesi e, in caso di vincita non dare la “colpa” alla solita fortuna.
Anche se di norma la statistica non sempre fa centro, è anche vero che a volte lo fa, ed è per tale motivo che tutte le nostre proposte partono da un punto di vista analitico ampiamente indagato.
L’argomento, almeno per noi, è interessante e meriterebbe ben altro approfondimento, tuttavia a corredo di questo articolo presentiamo una proposta di gioco che, statisticamente, è molto valida.
L’analisi è il resoconto analitico di un evento che, al suo verificarsi, ne richiama un altro.
La proposta di gioco consiste in un’ambata secca nelle ruote di Bari e di Cagliari, e di cinque numeri d’abbinamento per sorti superiori, da seguire per almeno nove colpi di gioco.
Questa, in sintesi, l’indicazione di gioco valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 03/10/2019
Bari e Cagliari ambata 70
Abbinamenti per ambo e superiori
38.82.72.08.83
Oppure sestina per ambo e sorti superiori
70.38.82.72.08.83