La speranza di vincere al Lotto
Un quesito che molto spesso ci viene rivolto, da parte di quei giocatori che prediligono l’inseguimento dei numeri ultracentenari, è il seguente: “quando conviene iniziare a giocare un numero fortemente ritardato?”
Non abbiamo una risposta a questo quesito, e non crediamo ci sia qualcuno in grado di poter rispondere con certezza, dato che la probabilità di sortita di ogni numero è la stessa ad ogni estrazione.
Qualcuno si azzarda a dire che si può iniziare ad inseguire un numero dalle 130 estrazioni d’assenza, altri da quando si supera il ritardo di 150, ma questi qualcuno dimenticano il 53 della ruota Nazionale?
Il 24 gennaio del 2017, il 53 della ruota Nazionale, tornò ad uscire dopo 257 estrazioni, superando di gran lunga tutti i discorsi teorici che si erano fatti sul massimo ritardo teorico di un numero.
Quindi no, non sappiamo quando iniziare a giocare con discreta certezza un numero ritardatario.
Secondo la nostra esperienza esistono diverse e valide alternative che non portano a lunghe ed estenuanti attese, ma qui entra in scena la padronanza e la conoscenza di tutti quei fattori statistici che possono influenzare un pronostico.
Non è il solo ritardo o la sola frequenza a poter dare un input di gioco che si attesti su aspettative di vincita certe, perché di certo nel Lotto non c’è niente, tuttavia esistono nuovi settori di indagine che possono contribuire a restringere il campo ed alimentare la SPERANZA di vincita.
Ed è, appunto, della speranza che ci dobbiamo accontentare, ed in particolar modo della “Speranza Statistica”.
Un solo approccio statistico da solo spesso non basta a dare speranza, ma quando diverse analisi convergono in unico punto allora questa si alimenta e indica una possibile via da seguire.
L’analisi dinamica, il percorso di vita di un singolo numero o di una combinazione, la ciclicità degli eventi, e molto altro ancora contribuiscono ad identificare, di volta in volta, le speranze migliori di gioco.
Abbiamo la possibilità di suggerire, per i prossimi 4 colpi di gioco, l’eventuale sortita di un numero nella ruota di Cagliari, e di accompagnarlo con degli abbinamenti per puntare all’ambo.
Indicazioni di gioco valide 4 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 13/04/2021.
Cagliari ambata 69
Ambi secchi 69.37, 69.85, 69.44
Quartina per tutte le sorti 37.44.69.85