La ricerca è il perno essenziale per ricavare ottime previsioni

E’ fuori dubbio che la scelta delle combinazioni viene fatta, solitamente, sulla base di dati più o meno obiettivi che riflettono un certo modo di fare ricerca, di analizzare, di confrontare.

Il ritardo, la frequenza, il sincronismo, la posizione, l’isocronismo ecc. sono tutte circostanze che permettono valutazioni che, in specifici periodi dell’indagine statistica, acquistano un significato profondo e essenziale per presagire specifici eventi. Partecipano anche il modo di impostare la ricerca, la buona conoscenza di discipline connesse al gioco, la disponibilità di dati pregressi esatti, le comparazioni matematiche corrette, ecc.

Con tali basi di inizio, alle promesse si sostituiscono i fatti, per cui il lotto eviterà di diventare una costellazione di sogni che aspettano ancora di diventare ciò che sono, e per essere esatti una fuga banale dalla realtà, o meglio ancora una vera e propria “preda di guerra” per gli ingannatori. Il “Lottoamatore” dovrà costruirsi degli spazi a lui congeniali con combinazioni che non possono portarlo lontano dalla realtà, ma che potranno donargli, se non sicurezze, aspettative razionali

Il campo della “Lottologia” descrive un freno non facile, sotto molti aspetti, che l’appassionato cerca di affrontare in modo intelligente e quindi migliorando quei modelli di ricerca che gli possono permettere il raggiungimento di buoni risultati.
Certo, l’adeguamento dello studio del lotto a questi modelli, dipende anche e soprattutto da una condotta coerente ed in questa ottica si possono, infatti, collocare dei progetti interessanti, in particolar modo quando l’analisi statistica concerne le combinazioni semplici, che restano quelle da preferire in assoluto, anche se i premi unitari corrisposti, in caso di eventuale vincita, sono modesti.

Non si dimentichi che il gioco deve rimanere sempre un divertimento, da non sfociare in ostinazione e accanimento, perché sotto questo aspetto si possono avere non poche soddisfazioni. D’altro canto, la segnalazione di combinazioni semplici non solo permette al giocatore di valutare e decidere opportunamente, senza così investire molto denaro, ma gli favorisce la consapevolezza di una eventuale scelta.

Il trasgressivo che molti cercano nelle loro segnalazioni, per attestare di saperne di più, porta alla delusione e al fallimento, oltre alla mancata comprensione e alle critiche da parte di matematici e fisici (come è avvenuto in questi anni e in passato), che mal sopportano argomentazioni prive di alcun significato.

In un gioco aleatorio come quello del lotto, quindi, non sarà mai abbastanza ampio il giro d’orizzonte che si compie per accertare, periodicamente, situazioni, dati e valori che nel loro insieme possono portare a conclusioni di un certo interesse e, pertanto, a dei pronostici di una certa affidabilità.

Il traguardo di potersi muovere il più possibile nell’indagine, e nel confronto, è d’altra parte vantaggioso e quindi deve essere inseguito con impegno e costanza, anche perché la presunta stabilità degli eventi fa scaturire, in una considerevole percentuale dei casi, la possibilità di avere suggerimenti che difficilmente potrebbero essere scoperti in maniera diversa.

Nondimeno, se è vero che le cause che portano all’evento positivo di una combinazione non sono mai completamente individuabili, è anche vero che in questo campo ci si può muovere, similmente, in una realtà probabilistica di non poco interesse, ai fini della definizione di un pronostico che risulti attendibile.

Basti tener conto delle circostanze in cui esso viene a determinarsi e a maturarsi, e che possono riguardare la posizione, il sincronismo, la simmetria, il ritardo nelle sue varie forme, ecc.

Queste congiunture possono rilevarsi attraverso una seria e approfondita ricerca, in altre parole per mezzo di schemi matematici che non reggono certo il confronto con le diverse operazioni prive di significato e logica che, talvolta, vengono messe in atto, appunto perché permettono di seguire un corretto percorso che porta ad una ponderata possibilità di sorteggio di determinati numeri.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 03/12/2015

Milano per ambo cadenza “7”

Genova per ambo figura “1”

Napoli per ambo controfigura “2” (2.13.24.35.46.57.68.79.90)

Firenze per ambo quartina radicale “7”

Previsioni e numeri per le estrazioni del lotto del 03/12/2015
Exit mobile version