La regola Lotto del 90 di Suor Leopolda

La regola Lotto del 90 di Suor Leopolda

Suor Leopolda non è una vera suora nel senso stretto del termine, perché non ha mai preso i voti, ma tutti nel rione di dove abita la chiamano così, per via della sua attitudine ad aiutare i bisognosi e di fare in parrocchia le veci di sagrestano.

Ci racconta che non si è mai sposata perché il suo Giorgietto è morto in guerra, in un campo di prigionia in Africa, e che quello era il suo unico amore a cui aveva giurato eterna fedeltà.

90 e non sentirli

Ora che ha i suoi 90 anni suonati non si lesina nello svolgere i soliti compiti in parrocchia, come preparare l’altare, disporre i fiori, preparare l’incenso e altre mille faccenduole che la impegnano tutto il giorno.

Suor Leopolda, preferiamo chiamarla anche noi così che non con il solo nome di battesimo, perché quella sua veste nera che indossa da tempo immemorabile, è il lutto mai smesso per il suo unico amore.

 

La scoperta del Lotto

È diventata da qualche anno patita del Lotto, così ci ha raccontato, da quando il suo Giorgetto apparsole in sogno le diede due numeri da giocare sulla ruota di Napoli.

Lei non sapeva nemmeno come si giocasse al Lotto, ma nel sogno Giorgietto era stato categorico, doveva giocarli e basta e senza dirli a nessuno.

Non sapendo come fare si recò in un tabaccaio della zona e aperto un fazzoletto che teneva arrotolato nel petto, tirò fuori 10 euro da quel piccolo tesoro che gli restava della sua misera pensione sociale.

Disse i numeri al tabaccaio e fece la sua puntata di ambo da 10 euro su Napoli.

La vincita

Fu solo qualche giorno dopo, in un nuovo sogno, che il suo amore le disse di andare a riscuotere.

Lei non pensava più alla giocata, tanto era occupata dalle cose che aveva da fare, ma non poteva dire di no al suo Giorgetto.

Recatasi in tabaccheria diede la giocata al gestore, che la mise dentro la macchinetta, che con suono allegro risultò vincente.

Suor Leopolda rimase incredula, ed anche se doveva aspettare qualche giorno a riscuotere, si rese conto che dall’aldilà Giorgietto la stava aiutando.

Credere o no?

Si confidò subito con il parroco, il quale incredulo anche lui, non riusciva credere a quello strano evento, ma i fatti erano lì e parlavano chiaro.

Disse a Suor Leopolda, semmai gli fosse tornato in sogno il suo Giorgetto, di dargli altri numeri, così che anche lui potesse credere.

Passarono delle settimane e finalmente, una notte, Suor Leopolda torno a sognare del suo unico amore, il quale, stavolta, non gli diede dei numeri, ma una cabala per ricavare numeri quando usciva il numero 90 a Napoli.

Le disse di non darla a nessuno, ma solo applicarla e di dare i numeri ricavati con la cabala a chi voleva lei.

La cabala applicata

Ieri mattina la siamo andata a trovare e ci ha dato i numeri da giocare, calcolati da Lei con la sua cabala, validi per una decina di colpi e per ciascuna delle 11 ruote, visto che il 90 è stato appena estratto su Napoli.

Le abbiamo chiesto della cabala, ma nei suoi occhi è apparso un netto rifiuto che ci ha fatto immediatamente desistere.

Ci ha comunque detto che per ogni ruota ci sono due numeri che vanno giocati per ambata, e che prima di giocare si deve fare una preghiera per il suo Giorgetto.

La regola Lotto del 90 di Suor Leopolda

A seguire i numeri che ci ha dato Suo Leopolda, validi 9/10 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 09/02/2023.

14.76 – BARI

21.22 – CAGLIARI

47.80 – FIRENZE

56.63 – GENOVA

21.40 – MILANO

52.79 – NAPOLI

55.86 – NAZIONALE

24.65 – PALERMO

18.61 – ROMA

08.37 – TORINO

05.25 – VENEZIA

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.