La quaterna spaccatutto
La quaterna spaccatutto
Si è discusso, in diverse occasioni, di come le statistiche che si possono effettuare nel gioco del Lotto hanno perso la loro attendibilità, poiché dalle estrazioni di una volta, dove il bambino bendato tirava fuori le palline dall’urna, si è passati nel settembre del 2009 alle estrazioni meccaniche con le Venus.
Sebbene il gioco sia sempre stato dettato dal caos più assoluto, è però vero che è difficile credere che ci possa essere una certa continuità statistica, e lo dimostra il fatto dei molti previsionisti che si lamentano di continuo di non vedere più funzionare le loro strategie come una volta.
Cambiamenti significativi
Il giocatore medio non si pone questa domanda, e seguita a fare le sue giocate come prima, in attesa che la sorte volga verso di lui i propri favori, ma per chi studia a livello statistico, siano metodi o analisi retroattive, o altro ancora, le cose cambiano eccome.
Non si può di certo mettere a confronto il bambino che estrae dal bussolotto con la sua manina la pallina, con quel getto d’aria che spinge la pallina in quel piccolo pertugio che poi la conduce fuori, perché i due meccanismi sono totalmente differenti.
Ecco che fare
Se si vuole essere nel giusto, allora si devono fare le proprie ricerche, le analisi, insomma tutte le considerazioni, basandosi esclusivamente sulle estrazioni che si sono effettuate con le macchinette Venus.
Da quel 15 settembre del 2009, ad oggi, si sono effettuate esattamente 2.116 estrazioni con le Venus e da allora sono passati circa 14 anni, ma considerando, invece, le 2.116 estrazioni prima dell’introduzione della seconda estrazione settimanale, ci sono voluti ben 41 anni per farle tutte.
Consideriamo solo le Venus
Abbiamo preso la decisione di non considerare le estrazioni prima di quel 15 settembre 2009, e di effettuare le nostre ricerche, e proposte, basandoci sulle estrazioni meccanizzate che sono venute dopo.
In questo modo si ha possibilità di poter disporre di dati statisticamente più attendibili, e di poter così migliorare i suggerimenti e le proposte che riguardano la stessa condizione con cui si sono effettuate le estrazioni.
Abbiamo elaborata una quaterna che, calcolata con criteri statistici che ricalcano quanto appena detto, potrebbe fare risultato in almeno una ruota entro i prossimi 6/7 colpi.
La quaterna spaccatutto
Indicazioni di gioco valide 6/7 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 04/05/2023.
Torino e Venezia
Per tutte le sorti 01.12.72.77
Le ambate più probabili 04.67
Per puntare in alto
04.67.01.12.72.77
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/