La quaterna spaccatutto

Indice dei Contenuti:

La quaterna spaccatutto

Si è discusso, in diverse occasioni, di come le statistiche che si possono effettuare nel gioco del Lotto hanno perso la loro attendibilità, poiché dalle estrazioni di una volta, dove il bambino bendato tirava fuori le palline dall’urna, si è passati nel settembre del 2009 alle estrazioni meccaniche con le Venus.

Sebbene il gioco sia sempre stato dettato dal caos più assoluto, è però vero che è difficile credere che ci possa essere una certa continuità statistica, e lo dimostra il fatto dei molti previsionisti che si lamentano di continuo di non vedere più funzionare le loro strategie come una volta.

Cambiamenti significativi

Il giocatore medio non si pone questa domanda, e seguita a fare le sue giocate come prima, in attesa che la sorte volga verso di lui i propri favori, ma per chi studia a livello statistico, siano metodi o analisi retroattive, o altro ancora, le cose cambiano eccome.

Non si può di certo mettere a confronto il bambino che estrae dal bussolotto con la sua manina la pallina, con quel getto d’aria che spinge la pallina in quel piccolo pertugio che poi la conduce fuori, perché i due meccanismi sono totalmente differenti.

Ecco che fare

Se si vuole essere nel giusto, allora si devono fare le proprie ricerche, le analisi, insomma tutte le considerazioni, basandosi esclusivamente sulle estrazioni che si sono effettuate con le macchinette Venus.

Da quel 15 settembre del 2009, ad oggi, si sono effettuate esattamente 2.116 estrazioni con le Venus e da allora sono passati circa 14 anni, ma considerando, invece, le 2.116 estrazioni prima dell’introduzione della seconda estrazione settimanale, ci sono voluti ben 41 anni per farle tutte.

Consideriamo solo le Venus

Abbiamo preso la decisione di non considerare le estrazioni prima di quel 15 settembre 2009, e di effettuare le nostre ricerche, e proposte, basandoci sulle estrazioni meccanizzate che sono venute dopo.

In questo modo si ha possibilità di poter disporre di dati statisticamente più attendibili, e di poter così migliorare i suggerimenti e le proposte che riguardano la stessa condizione con cui si sono effettuate le estrazioni.

Abbiamo elaborata una quaterna che, calcolata con criteri statistici che ricalcano quanto appena detto, potrebbe fare risultato in almeno una ruota entro i prossimi 6/7 colpi.

La quaterna spaccatutto

Indicazioni di gioco valide 6/7 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 04/05/2023.

Torino e Venezia

Per tutte le sorti 01.12.72.77

Le ambate più probabili 04.67

Per puntare in alto

04.67.01.12.72.77

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.