Articoli statisticiNews

La quaterna in 6 colpi

La quaterna in 6 colpi

Quello che ci proponiamo di fare con questo intervento, consiste nel voler cercare di vincere la sorte della quaterna.

Certa sarebbe da illusi e visionari pretendere di realizzarla secca con soli quattro numeri, ma utilizzando le nostre competenze e qualche software analitico possiamo imbarcarci in quest’ardua impresa.

Un’impresa che, occorre subito dire, non offre nessuna certezza di vincita, ma che esaminando il recente passato evidenzia una frequenza di vincita da non sottovalutare.

Sarebbe anche sciocco pensare di poter vincere a colpo secco, ed è per questo che l’arco temporale di gioco previsto è di 6 concorsi, tra loro consecutivi.

Il gioco si articola su tre ruote ben distinte e per sperare nell’esito positivo si devono mettere in bolletta 7 numeri.

Ricordiamo che la quaterna in 7 numeri ha una resa netta pari a 3154 volte la posta, un premio di tutto rispetto e, se i passati riscontri statistici dovessero riconfermarsi, potremmo realizzare tale vincita.

Da non scartare la possibilità del terno che, in sette numeri, rende circa 118 volte la posta e, per chi volesse premunirsi in caso di esito non positivo, diciamo che l’ambo in settina rende quasi 11 volte la posta (come l’ambata).

I numeri che metteremo a corredo di questo intervento hanno realizzato sempre la vincita della quaterna negli ultimi 4 cicli di 6 estrazioni, in almeno una delle ruote di Firenze, Genova e Milano.

Ci troviamo all’inizio di un nuovo ciclo e, come anticipato poc’anzi, se questa super-frequenza dovesse mantenersi, entro i prossimi 6 colpi di gioco potrebbe nuovamente uscire la quaterna.

Non c’è una ruota tra le tre da preferire e, pertanto, è vivamente consigliato di seguire l’indicazione al completo, così da non restare delusi se la vincita dovesse verificarsi dove è stata scartata.

Indicazione di gioco valida 6 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 19/09/2019

Firenze – Genova – Milano

Per la sorte di quaterna

20.29.53.67.71.76.31

Come recupero anche ambo e terno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!