Gli antichi erano dell’opinione che l’allinearsi dei pianeti, oppure delle stelle, oppure ancora un’eclissi o cose del genere, erano “segni” che preannunciavo taluni eventi.
Ci siamo posti innumerevoli volte lo stesso quesito, domandandoci se anche il Lotto, in qualche maniera, poteva rispondere a questa fattispecie di “premonizioni”, così da essere possibile prevedere eventi futuri.
Certo molti scettici potrebbero dire, e a ragione, che nel Lotto non è possibile fare previsioni certe, tuttavia con l’avvento dei computer e con software sempre più sofisticati, oggi è possibile fare delle simulazioni che si basano sulla concretezza delle passate estrazioni.
Condividiamo, almeno in parte, l’opinione degli scettici, ma statisticamente ci sono migliaia di esempi che la smentiscono.
Come detto in apertura, gli astronomi moderni sono in grado di prevedere un’eclissi, e questo perché il ripetersi di certe congiunzioni planetarie consentono di farlo.
Statisticamente questo è possibile anche nel Lotto, ovvero quando si verificano alcune congiunzioni numeriche, avvalendoci di programmi analitici di ultima generazione, fare previsioni attendibili (mai certe).
Ed è proprio attraverso l’uso approfondito di uno di questi software che abbiamo svolto una particolare ricerca.
In pratica è dal 1987, ogni qualvolta si assiste all’evento scatenante, si può impostare una metodologia che ricava un capogioco e altri sei numeri d’abbinamento.
Da quella data ad oggi l’evento si è registrato per dodici volte e la tecnica, una volta applicata, ha sempre concesso la vincita.
La procedura ha visto realizzarsi, entro i nove colpi successivi della sua messa in opera, di 12 ambate, 35 ambi, 16 terni e 3 quaterne.
Ora, dopo l’estrazione del 18 dicembre scorso, si è nuovamente venuta a creare la congiunzione numerica che ci permette di eseguire la tecnica.
Non è nostra intenzione entrare nel dettaglio della metodologia, comunque abbiamo svolto i relativi e complicati calcoli, così da poter proporre la previsione risultante.
La previsione viene presentata suddivisa per diverse categorie di vincita, in maniera tale che chiunque possa decidere liberamente, se lo ritiene opportuno, quale portare avanti per i 9 colpi necessari.
Ricordiamo che l’ambata al netto rende 1,33 volte la posta.
L’ambo secco ha una resa netta di 230 volte la posta
Il terno in sette numeri rende al netto 118,29 volte la posta
La quaterna se indovinata in 7 numeri ha una resa netta di 3154,29 volte la puntata
Indicazioni valide per 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 20/12/2018
Bari ambata 60
Ambi secchi
60.23
60.57
60.38
60.54
60.80
60.24
Per terno e quaterna
60.23.57.38.54.80.24