La quaterna di Torino spopola per ambo
La quaterna di Torino spopola per ambo
Eccoci a proporre una inedita strategia di gioco che si basa su di un evento raro, ma che al suo verificarsi ha sempre permesso di realizzare la vincita nella ruota di Torino.
Lo stesso evento si è appena verificato nell’ultimo sorteggio del 21\11\2020, con la sortita del numero 67, nella stessa estrazione in quattro differenti comparti, ruota Nazionale esclusa.
Questa circostanza, dal dopo guerra ad oggi, si era in precedenza verificata in 10 altre occasioni e mettendo in atto la metodologia, che a breve sarà presentata, ha permesso di realizzare i seguenti risultati:
Torino
10 ambate
14 ambi
2 terni
La procedura utilizza filtri statistici di matematica sommativa e, una volta portati a termine i calcoli necessari, offre l’opportunità di ricavare un’ambata secca e altri tre numeri d’abbinamento, da mettere in gioco nella ruota di Torino, per i 9 colpi successivi.
Ci attendiamo perciò che, statisticamente, entro le prossime 9 estrazioni questa procedura possa trovare una nuova conferma consentendo di realizzare un’altra vincita.
Vediamo, ora, come procedere per svolgere i calcoli necessari per ricavare le future previsioni.
Calcolo Ambata
1° estratto di Bari + 46
Calcolo Abbinamenti
01) 3° estratto di Napoli + 1° estratto di Cagliari + 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Venezia + 40
02) 5° estratto di Torino + 5° estratto di Torino + 5° estratto di Torino + 1° estratto di Cagliari + 74
03) 4° estratto di Roma + 4° estratto di Palermo + 4° estratto di Palermo + 2° estratto di Firenze + 39
Nel corso dei calcoli, quando è necessario si deve mettere in atto la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il fisso 90 a quei numeri che sono, appunto, di valore superiore a 90.
Queste le previsioni di gioco che hanno una validità di 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 24/11/2020.
Torino ambata 3
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori 35.24.19
Quaterna per tutte le sorti
3.19.24.35