La quaterna della buona sorte si gioca a Palermo
La quaterna della buona sorte si gioca a Palermo
Le posizioni che assumono i numeri dopo una qualsiasi estrazione permettono di applicare diverse metodologie che, verificate nelle occasioni di gioco passate, indicano una possibile loro tendenza di sortita.
Ogni numero, ogni ambo, ogni combinazione appena estratta può considerarsi un caposaldo atto ad indicare l’applicazione di una precisa tecnica di previsione che, statisticamente, abbia prodotto risultati positivi e vincenti.
La statistica ci consente di conoscere il passato, inducendoci a sospettare che, presumibilmente, il futuro possa ancora far rivivere allo stesso modo quello che è già stato.
I dati statistici sono attendibilissimi e certi, tuttavia non sono altro che il risultato di eventi che si sono già verificati, senza per questo che possano garantire una loro prossima riconferma.
È un argomento, questo, che non ci stancheremo mai di ripetere e di sottoporre alla vostra attenzione, poiché questo gioco, per via della sua aleatorietà e in tutta la sua incertezza, è frutto solo del caso.
Un caso che non può essere in alcun modo governato, ma soltanto immaginato per quanto ci ha fatto assistere in passato.
I metodi di gioco, di qualsiasi natura questi siano, suggeriscono previsioni in base a ciò che è stato, lasciando sperare in quello potrebbe essere.
Ne è la riprova la tecnica di gioco che stiamo per proporre, la quale si applica quando, nella ruota di Bari, alla 4° estrazione del mese, in 2° e 3° posizione viene estratto, come è appena successo, un ambo gemello.
Casi del genere, dal 1946 ad oggi, ce ne sono stati in precedenza soltanto 8, e la procedura in questione, se applicata con diligenza, ha sempre permesso la vincita minima dell’ambo giocando una quaterna nella ruota di Palermo.
Svolti i calcoli necessari si ricava un’ambata secca e tre numeri d’abbinamento, sapendo che complessivamente si sono vinte 8 ambate, 14 ambi e tre terni.
Si opera come segue.
Calcolo ambata
1° estratto di Cagliari + 37
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Roma – 5° estratto di Torino – 1° estratto di Bari + 3° estratto di Milano + 08
02) 2° estratto di Genova + 3° estratto di Milano + 4° estratto di Roma – 3° estratto di Napoli + 20
03) 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Torino + 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Torino + 19
Applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Queste le previsioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 11/02/2021
Palermo ambata 12
Abbinamenti 56.69.73
Quaterna per tutte le sorti 12.56.69.73