Torniamo volentieri su una tipologia di gioco che vanta costanti successi, perché ci troviamo ad affrontare, nuovamente, una circostanza che non passa per nulla inosservata.
La disposizione dei numeri sorteggiati sul tabellone degli estratti, consente di ricavare disegni armonici unendo, tra loro, i numeri attraverso delle linee, così da visualizzare armonie altrimenti invisibili.
Il nostro compito, quando questo avviene, consiste nel valutare quale simmetria potrebbe dare il risultato positivo nei confronti di un’altra.
Questa valutazione non avviene tramite software, bensì è l’operatore, con la sua esperienza a decidere se sussistono caratteristiche tali da dare una qualsiasi preferenza.
E’ anche vero che la figura armonica che si costruisce ha un suo peso, tuttavia non basta da sola per una corretta valutazione, poiché il peso maggiore dipende dai numeri che partecipano a questa costruzione, ed è soltanto osservando il comportamento dei numeri stessi, in quel frangente di estrazioni che partecipano al disegno, che è possibile stabilire se esistono le giuste condizioni affinché questi tornino a proporsi legandosi tra loro.
La ruota che, a nostro avviso, dopo l’ultima estrazione utile assume i favori del pronostico, la riscontriamo in quella di Milano.
La conformazione, nonché la disposizione, assunte dai numeri sul quadro estrazionale, ci porta a considerare il comparto lombardo fortemente indiziato e suggeriamo la seguente indicazione:
Validità a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 15/03/2016
Milano per ambata: 13.63
Terzina per ambo e abbinamenti: 10.48.79