La previsione ragionata

L’analisi e la ricerca, nonché la comprensione dei dati di cui si entra in possesso, possono fare la differenza tra una previsione affidabile e una senza solide basi statistiche.

Il vero problema nasce sulla scelta dell’analisi da utilizzare, perché scegliendone una gli si concede fiducia e, poi in fase di gioco, vince una che avevamo scartato.

Quindi il dubbio su cosa scegliere perseguita il ricercatore che, alla fine, per ovviare a tutto questo deve puntare su un tipo di analisi e continuare a seguirla sino ad ottenere il risultato sperato.

Come ogni ricerca che si rispetti, sarebbe il caso di scegliere una situazione di gioco che, statisticamente, ha mantenuto costanti le aspettative e, sempre statisticamente, si trova ora ad attraversare un periodo nel quale i risultati positivi tardano a venire.

In questo modo decidiamo di attendere l’esito vincente, perché sappiamo che in passato, dopo una certa attesa, c’è sempre stato il risultato inseguito.

Ovviamente non sapremo mai quanto tempo manchi affinché le nostre attese trovino conferma, ma sappiamo che continuando la vincita non potrà sfuggire.

Ora suggeriremo una strategia di gioco statistica che osserva il ritardo dei vari numeri in più ruote e, tra questi ultimi, cercheremo di capire quali potrebbero apprestarsi a rispettare le attese.

Ad esempio in questo momento stiamo assistendo ad una circostanza statistica che porta a credere di trovarci in prossimità di un evento, in quanto il dato statistico di cui disponiamo evidenzia un ritardo che segna un nuovo storico su più fronti.

Ci riferiamo esattamente al numero 37 che, in tre ruote specifiche, sta registrando un’assenza minima di 60 concorsi, dove questo numero in precedenza, in queste tre ruote, non aveva mai ritardato oltre le 29 estrazioni, mentre un numero qualsiasi in queste tre ruote non era mai andato di là delle 53 estrazioni.

Il gioco che vogliamo proporre, però, non è riferito alla semplice ambata, ma punta a selezionare un solo ambo secco da giocare nelle tre ruote in cui s’assiste a questa situazione.

Il secondo numero che comporrà l’ambo segue il filo logico del primo, dato che anche lui rispecchia le situazioni statistiche del primo.

Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 18/02/2017

Nazionale, Torino e Genova

Ambo secco 37.68

Nel momento che dovesse uscire il 37 in una delle tre ruote la giocata va abbandonata

Exit mobile version