La Matrice di Pitagora
La Matrice di Pitagora
Il sistema numerologico della matrice di Pitagora (detta anche matrice Psico) può essere giustamente definito un insegnamento assolutamente nuovo per il secolo in corso.
In effetti, questo sistema aveva assorbito il grano inestimabile di una conoscenza segreta dei sacerdoti dell’antico Egitto, i saggi della Cina, i pitagorici, che ci è pervenuta da tempo immemorabile.
Prima in Egitto
Furono probabilmente gli antichi egizi che per primi inventarono un sistema unico di numerologia che indicava e in seguito studiava l’unità delle persone e della natura che li circondava.
Hanno concluso che certe qualità del carattere umano corrispondono a un certo numero e per questo motivo è possibile prevedere, che tipo di persona può crescere da un certo bambino, in quali aree della vita sarà fortunato, quali sono le preferenze di questa o di un’altra persona in diversi ambiti della vita.
Quindi, il sistema stabilito ha reso la vita più prevedibile e ha dato una migliore possibilità di sopravvivenza, ed è stato certamente molto importante durante quei tempi difficili di guerre e disastri.
L’armonia del quadrato
Il grande Pitagora e i suoi allievi hanno aggiunto alla “scienza dei numeri” egiziana un’innovazione matematica, basata sull’armonia del quadrato (come tutti sappiamo, questa figura ha molti assi di simmetria).
Per questo motivo, il sistema numerologico è stato notevolmente ampliato. Inoltre, la versione “pitagorica” della numerologia rifletteva anche una dottrina orfica della trasmigrazione delle anime. Così, oltre agli accenni di informazioni sulla vita presente, “la scienza dei numeri” incoraggiava le persone a viverla “nel miglior modo possibile”, perché la prossima incarnazione dipendeva molto da come la persona viveva prima.
In Cina
Indipendentemente dai sistemi numerologici dell’antico Egitto e della Grecia, in Cina è stata sviluppata anche una certa tecnica, che ha permesso di prevedere le malattie che possono minacciare l’uomo. La numerologia cinese, U-Shin; dottrina che afferma che ogni organo del corpo umano corrisponde a un numero specifico.
Inoltre, questo sistema include l’antico concetto della medicina orientale secondo cui gli organi umani hanno i loro “spiriti” e ognuno di essi rappresenta una particolare emozione. U-Shin ha unito questi studi, quindi alla fine è emerso un nuovo concetto di interazione “numero-organo” che non ha analoghi. Inoltre U-Shin stava aiutando le persone a rendersi conto che il loro destino dipende in gran parte da loro, piuttosto che da una sorta di “cattivo destino”.
Da allora sono trascorsi molti secoli. La conoscenza segreta degli antichi egizi è stata in gran parte persa e solo alcuni sono sopravvissuti, grazie al nobile lavoro degli storici.
Pitagora morì tragicamente in un terribile incendio insieme ai suoi discepoli. E se non ci fossero state tracce lasciate da Filolao, unico allievo di Pitagora, sopravvissuto, non avremmo mai saputo della “scienza pitagorica delle vibrazioni dei numeri”.
In Cina, dopo la “Rivoluzione Culturale”, la numerologia degli U-Shin cadde in disgrazia, diventando un ostacolo alla “nuova società”. Grandi maestri, che conoscevano i segreti di questa antica scienza, morirono, i manoscritti antichi unici – le fonti primarie della medicina cinese – furono distrutti o rubati.
Difficile comprendere
Tuttavia, anni dopo furono trovati alcuni di quei manoscritti, ma molte conoscenze furono ancora irrimediabilmente perso. Pertanto, è estremamente difficile ora comprendere e decifrare la maggior parte dei manoscritti.
Forse è per questo che nella moderna Cina il sistema U-Shin ogni anno sta diventando sempre meno popolare, e al giorno d’oggi non sono rimaste quasi più diagnosi del polso di quei fantastici professionisti, che possono distinguere diverse dozzine di varietà di impulsi in un solo punto.
Il professore e accademico A. Alexandrov ha sentito parlare per la prima volta di questa scienza alcuni anni fa, da un piccolo opuscolo, che descriveva brevemente la conoscenza segreta degli antichi egizi e gli insegnamenti di Pitagora.
Ciò lo spinse a cercare i segreti perduti della numerologia, e pochi anni dopo fu sviluppata una teoria particolare, che in seguito fu testata con successo nella pratica. Il successo di quegli studi è stato in gran parte possibile grazie alla matematica differenziale – non c’è da meravigliarsi se si dice che la matematica mette in ordine la mente.
Un nuovo metodo di calcolo
Il nuovo sistema numerologico si è dimostrato estremamente accurato: anche utilizzando solo la data di nascita di una persona, possiamo rivelare una cinquantina di parametri personali. Inoltre, l’accuratezza del calcolo raggiunge almeno l’80%, soprattutto se la domanda riguarda la compatibilità dei genitori con i loro figli e le persone in un matrimonio.
Molte persone stanno usando con successo il sistema a matrice Psycho . Ad esempio, molti imprenditori che vorrebbero identificare la natura particolare dei loro clienti e concorrenti, manager – per la migliore selezione dei loro dipendenti e molti altri. Il sistema ha dimostrato la sua fattibilità.
Originariamente la definizione di Psicomatrice Numerologica è stata introdotta da A. Aleksandrov – professore e fondatore dell’analisi digitale. Al centro di questo sistema si trova la numerologia pitagorica, quindi i termini del quadrato di Pitagora e del quadrato della psicomatrice numerologica sono diventati sinonimi.
Tuttavia, è importante distinguere tra questi concetti in quanto relativi a due diverse scuole di Numerologia, ei metodi di calcolo e interpretazione di quei Quadrati sono significativamente differenti l’uno dall’altro. Il quadrato di Pitagora e il quadrato di Psychomatrix sono entrambi basati sulle date di nascita, i numeri sono scritti in una cella di tabella 3×3, ma è qui che finisce la somiglianza.
Cos’è il quadrato della psicomatrice? Quali informazioni fornisce su una persona?
Psychomatrix Square è un tavolo quadrato (3×3). Le celle di quella tabella sono numerate da 1 a 9, ogni cella è responsabile di una certa qualità mentale: 1 – Carattere, Volontà, 2 – Energia, 3 – Interesse a studiare cose nuove, 4 – Salute, 5 – Logica, 6 – Propensione al lavoro, 7 – Fortuna, 8 – Pazienza, Gentilezza, 9 – Memoria.
Nelle celle della Piazza Psicomatrix sono scritti i numeri che compongono la data di nascita, se non si hanno alcuni numeri certi nella data di nascita, allora la cella relativa va lasciata vuota.
Oltre ai numeri di data di nascita nelle celle di un Quadrato Psicomatrix dovrebbero essere scritti alcuni numeri speciali, detti addizionali (è la principale differenza rispetto al metodo di calcolo del Quadrato di Pitagora).
Come calcolare il quadrato della psicomatrix?
Tutte le persone con i loro compleanni ricevono determinati numeri che in realtà sono portatori di determinate caratteristiche.
Ad esempio la data di nascita: 05/12/1979 – (5 dicembre 1979.)
1) Sommare le cifre del giorno e del mese di nascita: 5 +1 +2 = 8 .
2) Aggiungi le cifre dell’anno di nascita: 1+ 9+ 9+ 7 = 26 .
3) Aggiungi i numeri risultanti: 8+ 26 = 34 – qui abbiamo il primo numero funzionante.
4) Aggiungi le cifre del primo numero funzionante: 3 + 4 = 7 – qui abbiamo un secondo numero funzionante.
5) Dal primo numero di lavoro sottraiamo la prima cifra doppia della data di nascita:
34-2 * 5 = 24 – qui abbiamo il terzo numero di lavoro.
6) Aggiungi le cifre di un terzo numero di lavoro: 2 + 4 = 6 – qui abbiamo un quarto numero di lavoro.
La Matrice di Pitagora
La prima serie di numeri: 5121979
La seconda serie di numeri: 347246
Dopo aver contato quante cifre ci sono in entrambe le righe, possiamo formare la tabella:
11 … 44 … 77
22 … 5 … 8
3 … 6 … 99
Quindi non ci resta che trovare le caratteristiche di ogni cella della nostra tabella.
Tutte per ambo e terno
1.7.19
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90