La semplicità e l’efficacia sono le armi migliori, di una metodologia, per potersi ritenere valida.
La semplicità perché alla grande maggioranza degli appassionati non piace mettersi a fare calcoli su calcoli, e l’efficacia perché, nel tempo, una procedura deve aver dimostrato la sua indiscussa validità.
Va da se che non esiste la tecnica di gioco “assoluta”, ovvero che non fallisce mai un colpo, ma esistono approcci scientifici che, in archi temporali più o meno lunghi, hanno mantenuto una certa costanza di vincite.
È per tale motivo che gli studiosi del settore sono portati a presentare procedure di gioco testate nell’ultimo periodo, così da poter dichiarare una continuità per quanto riguarda i risultati positivi.
Partendo, appunto, da questo presupposto, abbiamo elaborato un meccanismo di gioco semplice nell’applicazione, ed efficace nell’ultimo anno e mezzo di test.
La tecnica si mette in esecuzione dopo la terza estrazione del mese, e si deve prendere, di questa estrazione, prima il simmetrico del 3° estratto della ruota di Torino, il quale simmetrico andrà sommato all’unità in cadenza del 2° estratto di Bari.
Si ricorda che il simmetrico di un numero si ottiene sottraendo al fisso “91” il numero stesso. L’unità finale, ad esempio, del numero 32 è 2, quella del numero 78 è 8, di 70 è 0, e via discorrendo. Mentre un numeretto rappresenta l’unità di se stesso.
Al risultato di questa somma, con il fuori 90 se occorre, andranno sommate le chiavi fisse +4 e +87.
I due numeri trovati si giocheranno come estratto semplice nella ruota di Genova nelle sette estrazioni successive. Le due ambate si giocheranno anche come estratto determinato in 3° posizione, sempre a Genova.
Effettuando gli opportuni calcoli, visto che la scorsa estrazione è stata la terza del mese, si ricava la seguente previsione da seguire per 7 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 10/4/2018
Genova come estratti semplici e come estratti determinati in 3° posizione 79.86
Per ambo abbinamenti validi solo per i numeri 79.86 di Genova
48.17
Alla prossima 3° del mese non sono validi questi abbinamenti, ma le previsioni ricavate per estratto semplice e determinato si.