La MAGIA della cadenza “ZERO”
Indipendentemente dal tipo di esecuzione richiesta di una qualsiasi procedura pseudo-statistica, applicata al gioco del lotto, la cosa essenziale è che, alla resa dei conti, ci siano dei risultati dimostrabili e quantificabili.
In sintesi si potrebbe affermare che non conta se i calcoli siano di natura cabalistica o sommativa, o di quant’altro non sia attribuibile a ragionamenti prettamente analitici, l’importante è, per l’utente finale, avere dati che confermino buone possibilità di successo.
È bene anche ribadire che non esiste nessuna procedura in grado di garantire nessuna certezza, tuttavia è possibile basarsi sui resoconti storici per attribuire, ad una qualsiasi procedura di gioco, probabilità statistiche finalizzate a dare, appunto, una fiducia “statistica”.
La tecnica di gioco che stiamo per presentare si basa sui concetti appena espressi, dove il verificarsi di certo evento dà vita a pratiche di calcolo in grado di indicare movimenti numeri futuri.
Nel nostro caso bisogna che si verifichi la sortita, nella stazione di Napoli, di un ambo appartenente alla novina in cadenza “0”.
In presenza di questa unica condizione si dovrà prendere, in quella stessa estrazione, il diametrale del primo estratto della ruota di Cagliari e sommarlo alla chiave fissa +73, successivamente il risultato trovato, SOTTRARLO al numero complementare del quarto estratto della ruota di Venezia.
Ricordiamo che il diametrale di un numero si calcola sommando il valore fisso “45” a quel numero che è minore o uguale a 45, mentre si dovrà sottrarre il valore fisso “45” a quel numero che è superiore a 45.
Il complementare di un numero è quel numero che sommato da come somma 90.
Una volta trovato il numero che scaturisce dal calcolo, il risultato esprimerà l’ambata da mettere in gioco, nei sette colpi successivi, nelle ruote di Napoli e Venezia.
Nell’ultimo sorteggio si è assistito alla sortita di un ambo in cadenza “0” a Napoli, perciò si può mettere in esecuzione la tecnica.
I diametrale del 1° estratto di Cagliari, il 20, è dato da 20+45=65, che sommato alla chiave fissa +73 da: 65+73=138, mentre il complementare del 4° di Venezia, il numero 8, è dato da 90-8=82.
Dalla SOTTRAZIONE di questi risultati si ricava che 138-82=56, dove il numero 56 è l’ambata da seguire per sette colpi nelle ruote di Napoli e Venezia.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 24/03/2018
Napoli e Venezia ambata 56
Estratto determinato 56 in 5° posizione
Ambi statistici
56.62, 56.84, 56.66