La giusta condizione per tentare il terno al LOTTO
Si è visto in tantissime occasioni, quando si vengono a determinare le giuste condizioni, che è possibile applicare specifiche tecniche di gioco in grado di produrre vincite di una certa entità.
Con l’ausilio di nuove applicazioni che sfruttano al meglio la statistica, si è nella idonea situazione di verificare, in funzione del movimento tenuto dai numeri successivamente ad ogni sorteggio, quali di questi suggeriscono l’approssimarsi di certi eventi.
Si tratta di una forma di statistica più sofisticata, che non ne guarda l’insieme completo, ma ne osserva specifiche sezioni che nel tempo hanno mantenute inalterate le loro qualità dimostratesi sempre positive.
Ed è appunto dal verificarsi di queste favorevoli condizioni, che si può affrontare un futuro gioco basato su fattori che statisticamente si sono dimostrati attendibili.
È bene fare presente che la statistica non sempre viene rispettata, anche quando nello spazio temporale sotto analisi ha sempre fornito l’esito atteso.
Con questo si vuole sottolineare il fatto che i dati ricavati fanno parte del passato, e che il futuro non è da ritenersi sicuro anche se certi comportamenti sono sempre stati gli stessi.
Ci si aspetta che continuino ad esserlo per via della statistica retroattiva, ma non viene data nessuna garanzia. Esiste solo la speranza statistica, ed è su quella che noi puntiamo.
Ovvero sul ripetersi di specifici eventi.
Si è reso necessario questo approfondimento per non indurre nessuno a giocate sproporzionate, ma di attenersi a puntate di pochi euro, così che ci si possa divertire senza arrecare danno alle proprie tasche.
Dopo il sorteggio del 9 maggio scorso, si è venuta a determinare una situazione che lascia sospettare la possibilità di puntare con successo alla sorte del terno sulla ruota di Torino.
La presente metodologia si applica quando, nelle ruote di Milano e della Nazionale, si assiste alla sortita di due numeri vertibili in posizione isotopa.
Con il termine vertibili si intende una coppia di numeri che hanno tra loro le cifre invertite, come ad esempio 12.21, 13.31 e via dicendo, mentre con posizione isotopa si intende che questi numeri, in ruote differenti, sono stati estratti nella stessa posizione.
Ed è appunto quello che è accaduto nel sorteggio del 9 maggio scorso, quando in 4° posizione Milano è stato estratto il 72, e sempre in 4° posizione, ma nella Nazionale, il numero 27.
La condizione per applicare la procedura si è verificata, ed ecco ora come applicarla, sapendo che ricava un’ambata secca e quattro abbinamenti da seguire, per 9 concorsi, nella ruota di Torino.
Nelle sei precedenti occasioni di gioco si sono registrate:
Torino
6 ambate
19 ambi
8 terni
1 quaterna
Calcolo Ambata
2° estratto di Firenze + 50
Calcolo Abbinamenti per ambo e superiori
01) 1° estratto di Bari + 4° estratto di Palermo + 3° estratto di Milano – 2° estratto di Firenze + 26
02) 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Bari – 4° estratto di Palermo + 36
03) 4° estratto di Palermo – 2° estratto di Firenze + 4° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia + 66
04) 1° estratto di Bari + 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Bari – 3° estratto di Milano + 56
Applicare la regola del fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Queste le indicazioni di gioco valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 12/05/2020
Torino ambata 66
Abbinamenti per ambo e superiori
27.78.15.20
Cinquina per tutte le sorti
66.27.78.15.20