Articoli statisticiNews Lotto

La forza dei “NUMERI RIVELATORI”

Torniamo a ripercorrere uno studio interessante che, nel corso del tempo, ha dato e seguita a fornire risultati di tutto rispetto. Abbiamo già discusso di questo argomento più volte in passato, ed ora torneremo ad affrontarlo nuovamente per venire incontro a quanti non avessero avuto l’opportunità di conoscerlo, e per rinfrescare le idee a coloro che già lo conoscono.

I “NUMERI RIVELATORI” possiedono la particolare caratteristica di ripetersi in cicli di estrazioni tra loro molto ravvicinati, e quando questo loro “ripetersi” supera una certa soglia statistica, allora è possibile applicare una teoria che è capace di individuare quali numeri, una volta accaduto il fenomeno, hanno la costante prerogativa di tornare a proporsi nelle immediate estrazioni successive.

Il concetto potrebbe apparire uguale a quello dei NUMERI SPIA, ma così non è, in quanto è vero che si esamina il comportamento dei numeri dopo un dato fenomeno, tuttavia il fenomeno necessita di particolari caratteristiche che, mentre con i classici numeri spia si condivide solo un “evento”, con i “NUMERI RIVELATORI” gli eventi devono ripetersi in cicli continui tra loro e molto ravvicinati.

Non è nostro desiderio entrare nel merito della tecnica di indagine, poiché richiederebbe tempo, ed anche una volta compreso il meccanismo analitico che la sostiene, senza un software specifico resta solo della pura teoria.

In compenso noi abbiamo sia la teoria che il software adatto per svolgere al meglio la ricerca, ragion per cui il nostro compito non si ferma soltanto all’analisi in se stessa, ma tende a suggerire i risultati della ricerca in maniera che Tutti ne possano usufruire e trarre beneficio, se lo desiderano.

Chiarito questo ecco delle semplici giocate da portare avanti lo stretto necessario per realizzare la vincita.

Nel caso in questione si tratta di quattro distinte previsioni, ma tutte, proprio in virtù delle caratteristiche basate sui “NUMERI RIVELATORI”, hanno una loro valenza estrattiva che non va trascurata.

Per favorivi nella scelta ordineremo i suggerimenti di gioco in base alle aspettative di vincita migliori, da noi calcolate in funzione dei dati in nostro possesso.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 02/03/2017

Palermo ambate 56.68, per ambo 56.68.64, ambo a tutte 76.88

Torino ambate 7.54, per ambo 7.54.27, ambo a tutte 44.81

Cagliati ambate 32.82, ambo a tutte 29.73

Genova ambate 12.71, ambo a tutte 41.86

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!