La doppia ambata portentosa della ruota di Roma
La doppia ambata portentosa della ruota di Roma
È bene fare una distinzione netta e assoluta tra alcune nostre proposte, ed altre reperibili su altre fonti.
Ci riferiamo ai cosiddetti “metodi” che, nella maggior parte dei casi, sono semplici operazioni che portano a conclusioni che lasciano il tempo che trovano.
Sebbene i metodi da noi proposti, apparentemente, necessitano di calcoli come tutti gli altri, le differenze sono notevoli.
Nei metodi sommativi, in generale, si utilizzano le quattro operazioni per effettuare i calcoli ed è tramite questi calcoli che si ricavano previsioni.
Previsioni che vanno verificate statisticamente, in modo da poter attribuire al metodo in esame una fiducia derivata dai successi ottenuti.
È doveroso dire che ogni metodo viene elaborato a posteriori, in altre parole osservare il passato per poter immaginare il prossimo futuro.
Si parte da un presupposto che potrebbe essere la sortita di un numero, di un ambo, insomma da una condizione che permetta l’esecuzione del metodo.
Nelle nostre proposte si cerca di individuare quali filtri statistici, di matematica sommativa, hanno permesso di ottenere i risultati migliori nel tempo.
Questi filtri statistici di matematica sommativa, purtroppo, indicano soltanto il tipo di operazioni che hanno consentito di raggiungere certi traguardi, ma solo sino al momento in cui si effettua lo studio.
Questo tipo di analisi è un compito che può essere svolto con l’ausilio di un computer, e al presentarsi della stessa condizione di gioco, rielaborando la ricerca, si può facilmente assistere a delle modifiche sui filtri statistici.
Questo perché il computer andrà a ricercare, di volta in volta, quelle operazioni necessarie affinché si possano contare, retroattivamente, il maggior numero di risultati positivi.
Ogni metodo, pertanto, ha funzionato in quel modo per quel dato periodo, ma non si hanno certezze che gli stessi filtri statistici funzionino al presentarsi della stessa condizione di gioco.
Applicando un qualsiasi metodo, al verificarsi di una condizione di partenza, si ha solo l’aspettativa che questo produca gli stessi effetti avuti in passato.
Cogliamo l’occasione per proporre una metodologia con le seguenti caratteristiche:
- Si applica all’ottava estrazione del mese
- Si prende il primo estratto della ruota di Bari
Il metodo ricava due ambate e tre numeri d’abbinamento da giocare, per 9 colpi, nella ruota di Roma.
Negli ultimi due anni ha sempre centrato la vincita dell’ambata, realizzando i seguenti risultati:
24 ambate
24 ambi
3 terni
Ecco come operare.
Calcolo ambate
1° estratto di Cagliari + 88 (prima ambata) e 5° estratto di Venezia + 64 (seconda ambata)
Calcolo abbinamenti
01) 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Genova + 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Bari + 39
02) 4° estratto di Roma + 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Milano – 2° estratto di Genova + 73
03) 3° estratto di Milano – 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Bari + 08
Eseguire il fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il minuendo risulta essere inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
L’estrazione del 17 aprile scorso è stata l’ottava mensile, quindi si può applicare la metodologia, ed abbiamo già effettuati i calcoli e ricavata previsione, valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 20/04/2021.
Roma ambata e ambo 8.9
Abbinamenti 34.29.71
Per tutte le sorti 8.9.34.29.71