La doppia ambata in abbondanza a Milano
La doppia ambata in abbondanza a Milano
Il giocatore assiduo, quello che si trova sempre indeciso su quali numeri mettere nelle proprie bollette, è perennemente alla ricerca di nuove previsioni e, se avesse una buona possibilità economica, giocherebbe tutto quello che gli viene suggerito.
Questo è un errore che è comune a tanti scommettitori, cioè fare molte giocate sperando che in mezzo alle tante possa esserci quella gli permetta di realizzare una bella vincita.
Potrebbe anche accadere che quella speranza venga esaudita, ma non è giocando in questo modo che deve essere affrontato il Lotto.
Il giusto pronostico
È essenziale, come prima cosa, possedere una buona previsione, ma non sempre si ha questa disponibilità, perché sappiamo bene che per quanto impegno ci si possa mettere, alla fine è sempre il caso a decidere per noi.
Nell’uno e nell’altro senso.
Nell’uno, è che ci faccia scegliere e decidere la giusta previsione che poi sortirà, nell’altro senso è che senza “l’uno”, l’altro senso… non ha senso.
Sembra un gioco di parole, tuttavia le cose stanno davvero così, perché è lo stesso “caso” che ci porta a decidere su cosa mettere in gioco, ed è poi il caso stesso a far uscire i numeri fuori dall’urna.
Il caso regna sovrano
Possiamo anche sentirci grandi previsionisti, addirittura sibille, profeti, indovini o chiaroveggenti, ma senza avere deciso sulla giusta combinazione di numeri da mettere in gioco, non andremo da nessuna parte, e tanto meno a riscuotere una vincita.
Mettiamoci pure l’animo in pace, perché saranno le decisioni prese a far sì che le nostre aspettative di vincita si avverino, oppure no.
A quanti di noi giocatori è capitato di aver cambiato idea sui numeri da giocare e poi, al momento delle estrazioni accorgersi che la nostra prima intuizione era quella giusta?
La sorte la creiamo noi con le nostre azioni, con le nostre decisioni, e noi abbiamo preso la decisione di sottoporre alla vostra attenzione due numeri che, su un lungo periodo di prove effettuate, si sono confermati ottimi per un gioco d’ambata.
La doppia ambata in abbondanza a Milano
Non entreremo nel meccanismo teorico di come è stata ricavata la previsione, quindi passiamo subito all’esposizione del pronostico, valido 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 30/10/2021.
Milano per ambata e ambo secco
23.48
Per tutte le sorti
23.48.87.8.12
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/