La cinquina vincente di Palermo inizia da Roma
La cinquina vincente di Palermo inizia da Roma
Studiando il comportamento dei numeri ci si rende conto che, questi, tendono a seguire determinati schemi in periodi più o meno lunghi.
Tutti i metodi di previsione, di qualsiasi natura essi siano, per essere considerati attendibili devono aver dimostrato, STATISTICAMENTE, la loro affidabilità.
Affidabilità che è però limitata al numero delle prove positive riscontrate, senza che queste possano dare nessun tipo di garanzia per il prossimo futuro.
Qualsiasi strategia di previsione adottata, che abbia solidi riscontri statistici, entra con le carte in regola in quel modo di scommettere che generalmente è conosciuto come: giocare con metodo.
Che non vuole dire utilizzare un solo metodo di previsione, ma che qualsiasi esso sia, costituisce un modo univoco in grado di ricavare previsioni, sino a quel momento, statisticamente attendibili.
Di questi criteri ne esistono di infiniti, in quanto ogni numero, ogni posizione da un numero occupata, ogni estrazione e tutto quello che la fantasia ci consente di creare, è un punto di partenza su cui ricavare metodi statisticamente validi.
In aiuto ci viene il calcolatore elettronico che, una volta impostati i dati, in pochi minuti riesce a svolgere ricerche che ci indicano, per ciascuna singola condizione di gioco, le possibili strategie ad essa applicabili.
In maniera da rendere chiaro il concetto, ma allo stesso tempo presentare una strategia che, statisticamente, abbia avuto riscontri attendibili, proponiamo una previsione che ci auguriamo possa dimostrarsi positiva come le precedenti.
La condizione di base è la sortita del numero 11 nella ruota di Roma.
Il computer, dopo una veloce elaborazione, ci ha evidenziato una cinquina che, nelle 9 estrazioni successive alla comparsa del numero 11 nel comparto capitolino, ha sempre realizzata la vincita dell’ambo nella ruota di Palermo.
Questo nelle ultime 20 occasioni in cui, il numero 11, si è proposto nella stazione laziale.
Il numero 11 si è appena proposto, a Roma, nel sorteggio del 6 febbraio 2021, quindi possiamo sperare, statisticamente, che entro le prossime 9 estrazioni, ad iniziare da quelle del lotto del 09/02/2021, la cinquina possa fare risultato utile a Palermo.
Palermo per tutte le sorti
25.52.71.86.89