La cinquina della MERAVIGLIA
In tanti si affannano nel ricercare situazioni di gioco di difficile applicazione, e si perdono in calcoli enigmatici credendo che con la difficoltà di calcolo diventi, poi, più facile vincere.
Niente di più falso!!!
La ricerca statistica, torniamo a ripeterlo per l’ennesima volta, è il fulcro di tutto se, nel gioco del Lotto, di vuole veramente puntare al successo.
La statistica deve essere approfondita e deve dimostrare, dati alla mano, i risultati ottenuti nel corso del tempo.
L’analisi che ci accingiamo a sottoporre alla vostra attenzione è davvero esclusiva, ma prima di entrare nel vivo è preferibile aprire una parentesi.
Una qualsiasi giocata, per essere catalogata efficace, deve fare in modo che la sorte inseguita, sia essa l’ambata, l’ambo o il terno, di rientrare nel numero di colpi pari al ritardo naturale di una combinazione.
Per ovvie ragioni è statisticamente impossibile trovare combinazioni che abbiano rispettato tale limite, ma la statistica dimostrerà che, MEDIAMENTE, il ritardo di avvicinerà al ritardo naturale di quella data combinazione numerica.
È però possibile individuare situazioni vantaggiose, sotto il profilo analitico, che si stanno dimostrando efficaci in un arco temporale ben definito.
La nostra proposta esamina una cinquina a ruota per ambo che ha un ritardo naturale di circa 42 estrazioni.
La nostra cinquina, nelle ultime 45 volte in cui si è potuto giocare, ha sempre centrato l’ambo entro i 25 colpi di gioco.
Un risultato strabiliante e davvero entusiasmante.
Qualcuno si starà certamente chiedendo come e quando giocare questa cinquina.
La cinquina, una volta che nella ruota di Bari esce in una qualsiasi delle 5 posizioni il numero 28, si metterà in gioco per 25 colpi nella ruota di Napoli.
Come abbiamo detto, infatti, questo evento nelle ultime 45 volte in cui è presentato, e mettendo in gioco la cinquina a Napoli, l’ambo si è sempre vinto entro il numero di colpi indicati.
Il 28 a Bari è appena uscito, quindi la cinquina su Napoli la si può già mettere in gioco.
Napoli per ambo
09.19.25.30.90