La cinquina del 90
Alla massa dei giocatori, quelli davvero “incalliti”, quelli che se non giocano hanno attacchi d’ansia, non interessano metodi, sistemi e cose del genere, ma soltanto numeri belli e pronti da giocare.
Insomma un bel “copia e gioca” per intenderci, senza chiedersi perché e percome certi numeri sono da preferire sugli altri.
Sono coloro che vanno a “fiducia”, sono quelli anche disposti a pagare pur di farsi dare dei numeri “buoni”.
Ne sappiamo qualcosa anche noi, visti i continui messaggi privati che riceviamo in tal senso del tipo: “per favore ho problemi, dateci un terno secco, ma va bene anche un ambo”.
E via dicendo.
Noi, torniamo a ripeterlo, non abbiamo la palla di cristallo come qualcun altro e non diamo pronostici personalizzati, dato che i nostri STUDI, perché di studi si tratta, li pubblichiamo e li condividiamo, senza nulla chiedere, con Tutti.
Se cercate cose del genere siete nel posto sbagliato, ma se volete capire e apprendere perché preferiamo certi numeri, invece che altri, allora avete trovato quello che cercate.
I nostri studi analizzano i fenomeni numerici del Lotto, in altre parole li esaminano sotto diversi aspetti e, tramite statistiche, è possibile formulare ipotesi per avvenimenti futuri.
Nulla di certo è vero, ma in molte occasioni si è dimostrato che queste ipotesi trovano conferma nella realtà.
D’altra parte, se fosse facile vincere, non staremmo qui a parlarne e proporre strategie di gioco per tentare il successo.
Allo scopo presentiamo una cinquina che ha dell’incredibile.
I cinque numeri che la compongono, ogni volta che si è venuta a determinare un ben specifica condizione, hanno sempre fornito la vincita in almeno una tra 3 ruote distinte.
Nella pratica occorre aspettare che alla 6° estrazione del mese venga estratto nella ruota di Firenze, il numero 90 in una qualsiasi delle cinque posizioni.
Riscontrata la condizione si potrà mettere in gioco la cinquina e seguirla per i 9 colpi successivi.
Il 90 è stato appena estratto nella sesta del mese a Firenze, ed ecco, pertanto, la cinquina da seguire in tre ruote per ambo e terno, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 14/09/2019
Cagliari, Torino e Venezia
Per ambo, terno e superiori
22.26.32.68.89
In ristretto Venezia è da preferire, quindi a seguire Cagliari e poi Torino