La chiave sempre vincente al Lotto non esiste
Se fosse davvero semplice, attraverso un metodo, una statistica, insomma un qualsiasi mezzo in grado di poter ricavare una previsione affidabile, il gioco del Lotto non avrebbe più senso d’esistere.
Il motivo è chiaro, perché sapendo come ricavare la previsione vincente si sarebbe in grado di vincere sempre, e il banco a questo punto, costretto sempre a pagare, chiuderebbe i battenti.
Si vince e si perde
A questo punto, forse, e ribadiamo forse, è un bene che non si riesca a trovare la chiave vincente giusta, perché ci troveremmo costretti a cambiare gioco o, addirittura, a non dover scommettere più.
È sotto gli occhi di tutti il fatto che ad ogni estrazione c’è chi vince e c’è chi perde, e tutto questo rientra nella casualità delle cose, e non c’è mai chi vince sempre e chi perde sempre (magari chi perde sempre si… sigh).
Come fare per vincere?
Oggi vince la previsione di Tizio, domani quella di Caio, dopodomani è Sempronio a vincere, insomma per uno che vince ce ne saranno cento che perdono.
Assodato che vincere sempre è, allo stato attuale dei fatti, impossibile, dobbiamo cercare di riuscire a farlo almeno ogni tanto, ma come?
L’aspetto scientifico e lo studio del Lotto contano, è vero; tuttavia, anche avendo la più ampia conoscenza sulla materia non si potrà mai avere la certezza di poter prevedere al 100% il verificarsi di un qualsiasi evento.
C’è di mezzo il caos
Sappiamo che il Lotto, in tutto il suo svolgimento, è governato dal caos, e per quanto possa apparire strano anche nel leggerlo, anche mettere in gioco una qualsiasi previsione è pilotata dal caos.
Senza andare altrove basiamoci sulle previsioni e sulle rubriche che vengono presentate nel nostro sito, ad ogni estrazione, e ne abbiamo di diverse e i Lettori si troveranno, com’è giusto che sia, portati a scegliere secondo la loro indole, o a seconda di cosa l’istinto suggerisce in quel momento.
La scelta interiore
Ecco, l’istinto.
L’istinto è quel qualcosa che ti fa avvicinare a questa, o a quella previsione; perciò, è nella scelta che si fa che potrebbe nascondersi la prossima vincita o, purtroppo, l’ennesima delusione perdente.
Sono le scelte che noi facciamo a condurci da una parte o dall’altra, quindi, e parliamo per esperienza diretta, non stare molto a riflettere se puntare sul bianco o sul nero, ma scegliere senza riflettere, affidandoci al nostro io interiore che ne sa molto, ma molto più di noi.
La chiave sempre vincente al Lotto non esiste
Previsione d’istinto, valida 3 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 27/01/2022
Firenze ambate 3
Per ambo e terno
3.81.6.90.66
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/