A parte l’aspetto storico religioso a cui sono molto legati i partenopei, SAN GENNARO è il Santo per eccellenza al quale essi si rivolgono per chiedere “la grazia” per i più svariati motivi.
Tra le tante richieste di “grazia” rivolte a questo Santo, qualcuno gli chiede di vincere al gioco del Lotto, ma non tutti sanno che esiste una CABALA particolare, creata proprio per l’occasione della festività del Santo che, a quanto mi dato di sapere, è tenuta segreta perché altrimenti, sempre per sentito dire, il Lotto avrebbe i giorni contati.
Insistendo di qua e di là, qualche anno addietro, sono riuscito a procurarmi una copia di questa preziosa CABALA, attraverso l’intervento di un ecclesiastico molto devoto al Santo e dal quale aveva ricevuto una grande “grazia”.
La procedura, di per sé, è abbastanza semplice e lineare e, attraverso un susseguirsi di somme, porta il giocatore alla realizzazione di una cinquina da giocare per tre colpi che abbracciano le date relative alla festività del santo, ovvero il sabato che anticipa la prima domenica del mese di maggio, il 19 settembre e il 16 dicembre.
Prima di procedere all’esposizione della CABALA è bene spiegare che essa è applicabile tre volte all’anno:
- La prima volta iniziando dall’estrazione del sabato che anticipa la prima domenica di maggio
- La seconda volta iniziando dall’estrazione che coincide o che viene dopo il 19 settembre
- La terza volta iniziando dall’estrazione che coincide o viene dopo il 16 dicembre
- La cinquina ricavata va messa in gioco per 3 colpi, per ambo, terno, quaterna e cinquina
Sono ben felice di condividere con tutti Voi questa CABALA, però lo svolgimento di tutta la procedura, e la PREVISIONE risultante, è visibile soltanto se siete loggati a un qualsiasi social network e dovete premere uno dei tre pulsanti sottostanti e loggarvi quando vi sarà richiesto con le vostre credenziali.
LA CABALA DI SAN GENNARO (Svolgimento)
Si deve prendere in considerazione la cinquina estratta nella ruota di Napoli, immediatamente prima alla messa in esecuzione della CABALA.
Nel nostro caso, perciò, prendiamo l’estrazione appena avvenuta nel comparto partenopeo, che corrisponde a: 30.73.21.84.35
L’estrazione deve essere incolonnata come segue
30
–73
—21
—-84
——35
E quindi si deve fare la piramide verticale e si ottiene che
375975
A questo punto si rende necessario fare la piramide del numero che si è venuto a formare, ed avremo
375975
13573
4831
324
56
Dove il numero 56 è la prima chiave.
Il 56 lo si dovrà sommare al primo numero estratto a Napoli nell’ultimo concorso che precede la messa in opera della CABALA DI SAN GENNARO, quindi con il numero 30, e otteniamo che:
30+56=86 (primo numero della cinquina)
Il numero 86 andrà sommato al secondo numero estratto a Napoli, ed avremo:
86+73=159-90=69 (secondo numero della cinquina)
Il numero 69 andrà sommato al terzo numero estratto a Napoli
69+21=89=90 (terzo numero della cinquina)
Il numero 89 andrà sommato al quarto estratto a Napoli e si ha che:
89+84=173-90=84 (quarto numero della cinquina)
Il numero 83 andrà sommato al quinto estratto di Napoli, ed avremo:
84+35=119-90=29 (quinto numero della cinquina)
Nel qual caso, raro ma possibile, che si verifichi un numero ripetuto nella cinquina, si dovrà mettere in gioco il suo consecutivo.
Come potete vedere questa CABALA è semplice nella sua esecuzione e, a parte qualche somma, produce una cinquina che potrebbe regalare grandissime soddisfazioni.
Non ho avuto modo di verificare cosa sia realmente accaduto in passato, ma l’ecclesiastico si raccomandava di pregare con fervore ogni volta che si fanno i calcoli e di recarsi in chiesa ad accendere un cero in favore del Santo, e chiedere la grazia, che certamente sarebbe stata esaudita, se le preghiere sono fatte con cuore puro.
Questa la cinquina ricavata e da mettere in gioco a iniziare dall’estrazione del Lotto di oggi 19/09/2015
NAPOLI per ambo, terno, quaterna e cinquina, per TRE COLPI
86.69.90.84.29