La Befana porta in regalo il numero 90

La Befana porta in regalo il numero 90

Una cosa che abbiamo imparata, durante il corso della nostra esperienza in questo campo, è che oltre il 95% di chi gioca al lotto si affida a previsioni dettate da altri.

Si acquistano giornali del settore, si comprano previsioni in tv, si fanno telefonate agli 899, insomma oltre il 95% dei giocatori non usa la propria testa, ma spera che altri lo facciano per loro.

Mentre aspettano il colpo di fortuna sentono, e vedono, che altri hanno vinto con Tizio o Caio, e allora decidono di tentare anche loro, però questo cambiamento non giova perché a vincere sono stati i numeri di Sempronio.

È una ruota che gira e non sai mai i numeri di quale previsionista usciranno, e quando questi usciranno, perché nel Lotto fare previsioni è un’arte che non sempre riesce bene.

Le probabilità di vincita, in questo gioco, sono quasi tutte a favore del banco, basti pensare che l’ambata ha una possibilità su 18 di essere vinta, e come se non bastasse il gioco non è per niente equo.

Per essere equo, infatti, il premio corrisposto dovrebbe essere equiparato alle possibilità di vincita, ovvero l’ambata dovrebbe essere pagata 18 volte, l’ambo 400 volte e via dicendo per le altre sorti.

Ma lasciamo perdere tutto questo, al giocatore sono cose che non interessano, perché a lui interessa solo vincere e non si pone di queste domande, perché le sue aspettative sono tutte in quella bolletta dove ha puntati i suoi soldi.

Proponiamo una soluzione di gioco che, da qui ai prossimi 9 concorsi, potrebbe permettere di centrare l’obiettivo di indovinare dove il numero 90 ha più chance di sortita.

Si è giunti a determinate conclusioni attraverso una procedura analitica che si è sempre dimostrata affidabile, e speriamo che anche stavolta le aspettative di vincita tornino nuovamente a trovare conferma.

Il 90 lo aspettiamo in due ruote e ha forti possibilità di aggregarsi per ambo con altri numeri, entro i colpi di gioco suggeriti poc’anzi.

Non entriamo nel dettaglio del metodo di gioco utilizzato, ma preferiamo esporre la previsione così come è stata ricavata, possedendo buone possibilità che l’evento vincente possa verificarsi nella prima settimana di gennaio, insomma a cavallo della Befana.

Una Befana che speriamo ci porti in regalo, oltre al 90, anche una vincita molto più sostanziosa.

La Befana porta in regalo il numero 90

Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 03/01/2022.

Cagliari e Roma ambata 90

Abbinamenti 22.88.25.67

Per tutte le sorti 90.22.88.25.67

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Exit mobile version