L’ultima del mese a Milano
L’ultima del mese a Milano
Ciao a tutti ed eccomi a voi con un nuovo metodo che renderà vincenti chi lo metterà in pratica.
Si agisce soltanto all’ultima estrazione del mese e si prende in esame il compartimento di Milano.
Ho notato che questa ruota, proprio durante l’ultimo sorteggio che vi si tiene, è come se fosse sotto l’influenza di qualcosa di sconosciuto, che però torna regolarmente a manifestarsi proprio in questo preciso momento.
Io ho notato che il gioco del lotto, e non sono certo io la prima a dirlo, è come se seguisse dei percorsi quasi circolari che dopo un certo periodo si ripetono.
Questo è valido anche in altre discipline come nel moto di rivoluzione dei pianeti, le stagioni e così via.
La vera difficoltà in tutto questo, mi riferisco al gioco del lotto e alla creazione dei miei metodi sommativi, sta nel calcolare il momento in cui un fenomeno numerico tornerà a proporsi così come, nel suo passato più o meno recente, ha già fatto ripetitivamente.
Anche se si utilizzano programmi specifici, non è detto che questi siano capaci di calcolare il momento di quando iniziare il gioco, perché il ciclo che tenderà a ripetersi, come ho detto prima, è come se fosse sotto un influsso a noi sconosciuto e che il programmi per computer non possono calcolare.
La metodologia che presento non è di difficile esecuzione, anche perché richiede soltanto di sommare un numero fisso al quinto estratto dell’ultima estrazione di ogni mese, e il numero ottenuto rispettando la regola del fuori 90 è l’ambata da giocare con fiducia nelle ruote di Napoli e della Nazionale.
La vera difficoltà, che anticipo subito a dire, è di natura cabalistica.
Si prende il nome della ruota di partenza, nel nostro caso Milano, e si ricavano i numeri che corrispondono a ciascuna lettera.
M I L A N O
11 9 10 1 12 13
Dalla somma di questi numeri si ottiene
11+9+10+1+12+13=56
A questo punto si calcola il vertibile che è 65 e si fa la sottrazione tra i due e si ricava 65-56=9.
Il numero 9 è il fisso da sommare a ogni ultima del mese al numero che sarà estratto in quinta posizione nella ruota di Milano.
Vi starete domandando perché si sono scelte le ruote di Napoli e della Nazionale?
Dal numero 56 noterete che la cifra della decina, 5, corrisponde alla quinta ruota che è Milano e sin qui ci siamo, poi l’unità è 6, quindi la prima ruota dove giocare la nostra ambata è Napoli. Sommando tra loro 5+6 abbiamo 11 che è l’undicesima ruota, la Nazionale.
Vi esorto a fare le vostre prove nel passato e vedrete se la tecnica è funzionante o no.
La previsione ha una validità di 9 colpi, come il ciclo teorico di un numero in due ruote.
Il quinto estratto di ieri a Milano è stato il numero 20, che sommato al fisso 9 fa 29.
Previsioni di gioco dall’estrazione del lotto del 01/03/2014
Nazionale e Napoli ambata 29, per ambo 2.20.22.29