L’esagono asimmetrico
Mi preme sottolineare una particolare convergenza che si è venuta a formare nelle ruote consecutive di Genova, Milano e Napoli.
Il tutto nasce da un legame che scaturisce da una figura virtuale costruita sul tabellone delle estrazioni, dove un esagono asimmetrico ne costituisce la base predittiva di partenza.
Il legame tra i numeri, come già detto in altri miei interventi, ha una vita breve ma ripetitiva che, nel corto e breve periodo tende e riproporsi legandosi per l’appunto con quei numeri che, virtualmente, danno forma e vita alle specifiche figure osservate sul piano.
Ora dopo il sorteggio del 18 febbraio scorso, nelle ruote sopra indicate, tre vertici di questo esagono asimmetrico corrispondono sempre al numero 52, lasciando intendere, proprio per quel discorso sui legami, che i numeri corrispondenti alle asimmetrie si legheranno entro pochi colpi per dare luogo a un loro ricongiungimento nella stessa estrazione, in una delle ruote osservate, per la sorte più probabile dell’ambo.
E’ vero che non posso vantare nessuna certezza, però ho riscontrato che simili circostanze del passato hanno permesso vincite costanti nel tempo.
I tempi d’attesa, in questo caso, non superano i sette colpi di gioco, e essendone già trascorso uno si giocherebbe per altri sei colpi.
Queste le mie previsioni dall’esagono asimmetrico, da giocare per ambo, nelle ruote di Genova, Milano e Napoli
52.10.41.68