News

L’ambo 17.56 di Bari

L’ambo 17.56 di Bari

Di tanto in tanto, ricevo qualche email che chiede per quando dobbiamo aspettarci lo sfaldamento dell’ambo 17.56 nel compartimento pugliese.

Le sue attuali 6.150 estrazioni d’assenza lo rendono l’ambo secco più ritardato di sempre, e per causa di questo forte ritardo in molti lo seguono già da un paio d’anni.

Ho già risposto in qualche altra occasione, che un ambo a ruota determinata, secondo i miei calcoli, può mancare anche 8000 e più estrazioni, e che non esistono metodi di nessuna natura in grado di poter prevedere con certezza, come, quando, dove e perché dovrebbe verificarsi l’evento.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Al massimo si possono avere indizi di carattere statistico, ma si tratta sempre, e solo, di circostanze che ne ipotizzano la sortita, senza mai per questo dare luogo a conferme e certezze.

Ultimamente, mentre cercavo di dare a una risposta a un amico, mi sono imbattuto in una situazione che potrebbe essere paragonata a un dato indiziario, e siccome non credo molto alle coincidenze, ho approfondito l’analisi e il risultato ottenuto si presta come avvisaglia di una possibile prossima uscita dell’ambo 17.56 a Bari.

In poche parole cercherò di chiarire da cosa deriva l’indizio.

Con un apposito software ho riscontrato che un ambo secco, in quattro delle cinque posizioni possibili, ha raggiunto un massimo ritardo storico, nella ruota di Venezia, di 8.333 estrazioni nelle posizioni 1.2.3.4.

L’ambo 17.56, al momento in cui scrivo, nelle posizioni estrazionali 2.3.4.5, sta ritardando da ben 8.720 concorsi, superando di circa 400 concorsi lo storico precedente.

Naturalmente si tratta solo di una circostanza statistica, ma a volte sono proprio queste circostanze che possono portare a una vincita inseguita da molto.

Quindi per qualche colpo, a iniziare dall’estrazione del lotto del 02/09/2014 puntare sull’ambo:

17.56 a Bari

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!