L’ambata secca
Faccio presente per coloro non ancora pratici dei termini adottati nel lotto, che alla decina in figura 1 fanno parte i seguenti numeri: 1-10-19-28-37-46-55-64-73-82.
Trovandoci alla presenza di uno dei quarantacinque ambi possibili con la scomposizione dei dieci numeri in questione, occorrerà prendere in considerazione alcuni fattori che serviranno per le nostre future previsioni. I due numeri sortiti dell’ambo in figura 1 andranno letti in un modo particolare, ma questa specifica lettura è la base essenziale delle future previsioni.
Per farla breve, basterà prendere in esame le cifre finali dei due numeri dell’ambo e abbinarle tra di loro facendo attenzione che la cifra del primo numero sorteggiato, appartenente all’ambo sia posta davanti alla seconda cifra del secondo numero estratto. Il risultato di quest’abbinamento non sarà altro che l’unica ambata da mettere in gioco con fiducia nella ruota che ha visto sortire l’ambo di partenza richiesto.
Per i neofiti il tutto potrebbe apparire forse un po’ ingarbugliato, ma vedrete che alcuni esempi pratici avranno la maniera di dimostrarne ampiamente la semplicità, e da non sottovalutare, l’efficacia delle previsioni ottenibili.
Prendendo in esame le estrazioni registrate nel 1994, si accusava la sortita di un ambo in figura 1 nella ruota di Firenze, esattamente alla prima settimana del nuovo anno, e per l’esattezza composto dai numeri 55-19.
La prima cosa da fare consisteva nel prendere in esame le cifre finali dei due numeri estratti. Il primo numero estratto appartenente all’ambo corrispondeva al numero 55, la cui cifra finale veniva data dal valore 5. Il secondo numero dell’ambo, il 19, presentava come cifra finale il valore 9.
Dall’abbinamento delle due cifre, mettendo davanti a quella del primo numero estratto, si veniva a formare il nuovo numero 59, che esprimeva l’unica ambata da mettere in gioco nella stazione di Firenze.
Alla quarta settimana di gioco si assisteva alla sortita del 59 nel compartimento toscano.
Per inseguire la sorte dell’ambo è necessario abbinare all’ambata ottenuta i nove numeretti, ossia i numeri che vanno dall’1 al 9. In quella circostanza si realizzava l’ambo secco 7-59.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 23/07/2013
Firenze per estratto 69
Palermo per estratto 78